10 Funko Pop di Anime e Cartoni Animati che adoriamo!

Queste Funko pop ci fanno tornare bambini!

Funko Pop per tutti gli amanti di Anime e Cartoni animati

Scopriamo assieme agli amici del canale Youtube Tandem, 10 fantastiche Funko Pop che ci riportano indietro di qualche anno, stiamo parlando infatti di Pop che si ispirano a famosi Anime e Cartoni animati, alcuni decisamente della nostra infanzia, mentre altri più recenti, senza perdere tempo dunque andiamo a vedere cosa abbiamo scelto!


1 – Funko Pop Anime e Cartoni Animati: Linus Van Pelt serie Peanuts N. 50

funko pop linus peanuts

Sicuramente non tutte le nuove generazione lo conosceranno, ma per noi vecchietti questa pop è un deciso tuffo indietro di molti anni, una pop semplicissima che è rappresentativa al massimo del suo personaggio, a noi Linus piace e a voi?


2 – Funko Pop Anime e Cartoni Animati: Cartman serie South Park N.02

funko pop cartman south park

Molto più recente è la pop del mitico Cartman della famosissima serie South Park, la nostra seconda scelta cade cade proprio su questa Funko Pop decisamente sovrappeso come il personaggio a cui si ispira!


3 – Funko Pop Anime e Cartoni Animati: Bender serie Futurama N.29

funko pop bender

Dalla mente geniale del creatore dei Simpson, arriva un altro personaggio decisamente irriverente e anche un po’ maniaco sotto sotto, stiamo parlando di Bender, personaggio della divertente serie Futurama, una Pop che vale la pena avere se avete seguito la saga!


4 – Funko Pop Anime e Cartoni Animati: Shaggy serie Scooby Doo N.150

funko pop shaggy scooby dooEntra di diritto nella nostra personale scelta, il mitico Shaggy, compagno e amicone del cagnone più fifone e furbo al mondo, stiamo parlando del simpaticissimo Scooby Doo!


5 – Funko Pop Anime e Cartoni Animati: Elle serie Death Note N.219

funko pop elle death noteDirettamente da uno degli anime di maggior successo degli ultimi anni, arriva Elle di Death Note, la versione che abbiamo scelto in questo caso però, è un po’ particolare, infatti la Pop ci mostra un Elle intento a gustarsi una fetta di torta, non è troppo bello?!?


6 – Funko Pop Anime e Cartoni Animati: Leonardo e Michelangelo serie Ninja Tourtles N.62/63

Anche se il cartone non era il massimo (i film sono stati decisamente meglio), ci siamo sentiti in obbligo di citare due personaggi del mitico quartetto delle Tartarughe Ninja, ovvero Leonardo (in una variant Albina) e Michelangelo, le Pop a nostro parere sono veramente carine, vale la pena averne almeno una nella nostra collezione!


7 – Funko Pop Anime e Cartoni Animati: Rick and Morty N.112/113

Se non li conoscete, vale la pena scoprirli, loro sono Rick and Morty, personaggi dell’omonima serie TV, un scienziato pazzo e suo nipote che viaggiando per le galassie ne combinano di tutti i colori facendoci ridere a crepapelle!


8 – Funko Pop Anime e Cartoni Animati: Vegeta serie Dragon Ball N.10

funko pop dragon ball vegetaNon potevamo non inserire almeno uno dei mitici personaggi del maestoso anime di Akira Toriyama, papà di Dragon Ball la serie del personaggio in questione, ma anche della simpaticissima Arale. Le presentazioni non sarebbero nemmeno da farsi, visto la caratura e la fama della serie, stiamo parlando di Vegeta con il suo occhiale usato per misurare la forza l’aura dei suoi avversari.


9 – Funko Pop Anime e Cartoni Animati: Voltron N.70

funko pop voltronArriva anche uno dei mitici robottoni giapponesi che ci hanno accompagnato nei nostri felici anni spensierati da bambini, stiamo parlando del grandissimo Voltron, che è tra le altre cose, è recentemente tornato in auge grazie alla nuovissima e odierna serie trasmessa in TV, ovvero Voltron Legendary Defender, Sono quasi tentato di comprarmi oltre alla Pop anche il giocattolo commercializzato ora!


10 – Funko Pop Anime e Cartoni Animati: Grande Puffo serie Puffi N.269

funko pop grande puffoVogliamo chiudere con un icona dei nostri anni, Grande Puffo, personaggio di una delle saghe di cartoni animati più bella e famosa al mondo, stiamo parlando ovviamente dei Puffi, i simpaticissimi ometti blue sempre intenti a scappare dalle grinfie di Gargamella e il gatto Birba.


La nostra personale scelta di Pop tratte dai Cartoni Animati e gli Anime si conclude qui, Voi cosa avreste scelto? Scrivetelo sotto nei commenti, non dimenticate inoltre di fare un salto a vedere gli altri video del canale Tandem, dei simpaticissimi Gabriele e Stefano, se inoltre siete amanti e collezionisti delle mitiche Pop, date un occhio alla nostra pagina dedicata, Funko Pop Passione Infinita, a presto Gaters!

Videogiocatore già dalla tenera età di 5 anni (ricorda ancora quando accompagnava suo nonno a giocare a carte al bar nel pomeriggio e si spendeva le 1000 lire che gli regalava al videogioco di turno.) dopo anni di sacrifici e sogni infranti riuscì ad avere la sua prima macchina da gioco casalinga, aveva 11 anni ed era un bellissimo Commodore 128. Amante del fantasy in tutte le sue sfumature, tanto da sognare di vivere un giorno nella terra di mezzo oppure di studiare a Hogwarts, terribilmente malato di MMORPG, una piaga che lo colpì quando iniziò a giocare a Dark Age of Camelot nelle fantastiche foreste di Hibernia.

Lost Password