Hellboy: data di uscita, foto promozionali e nuovo poster

14 Feb 2019

Hellboy: data di uscita, foto promozionali e nuovo poster

Hellboy, l’eroe semi-demone protagonista della fortunata serie di fumetti cult, tornerà sul grande schermo in un reboot attesissimo da milioni di fan. Diretto da Neal Marshall, Hellboy sarà distribuito in tutti i cinema italiani a partire dall’11 Aprile 2019David Harbour, star dell’acclamata serie Stranger Things, vestirà i panni del protagonista. Dalle nuove foto promozionali possiamo già dare un’occhiata al look del villain della pellicola, la Regina di Sangue, interpretata da Milla Jovovich.

La Regina di Sangue, villain di Hellboy.

Nato dalla matita di Mike Mignola, Hellboy fu evocato nel 1944 dallo stregone Rasputin per conto dei nazisti. Venne salvato dagli Alleati e affidato al professor Trevor Bruttenholm, che lo crescerà come un figlio. Da adulto, darà la caccia a lupi mannari, vampiri e creature mitologiche di ogni tipo, diventando uno dei migliori detective del BPRD (Bureau of Paranormal Research and Defense). Nel reboot – che si prospetta essere decisamente fedele ai fumetti – Hellboy tornerà in azione per impedire l’ascesa della strega Nimue, la Regina di Sangue, ritornata sulla Terra dal mondo dei morti.

Nelle nuove immagini promozionali sono anche presenti altri personaggi che affiancheranno il nostro eroe: Ian McShane (John Wick), Sasha Lane (American Honey) e Daniel Dae Kim (The Divergent Series: Allegiant).

Inoltre, è stato rilasciato un nuovo poster.

Hellboy, nel nuovo poster promozionale.

Mancano poco meno di due mesi all’uscita della pellicola! Pronti a correre in sala?


Tag: , , ,

Lascia un commento