Marvel’s Avengers: data di uscita e trailer del nuovo videogioco

11 Giu 2019

Marvel’s Avengers: data di uscita e trailer del nuovo videogioco

Square Enix macina titoli di grande impatto per i suoi fan, durante questo E3. Dopo Final Fantasy VII Remake e l’ambizioso Outriders, in collaborazione con Marvel Entertainment è orgogliosa di presentare Marvel’s Avengers.

Marvel’s Avengers sarà un gioco di azione-avventura che combina una narrazione cinematografica con meccaniche di gioco in single-player e cooperativo. Il gioco inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano a San Francisco il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia a seguito di un catastrofico incidente. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.

Per approfondire, ecco il trailer di lancio:

Marvel’s Avengers sarà disponibile a partire dal 15 Maggio 2020 su PlayStation 4. È inoltre già possibile provare la Beta in anteprima!


Tag: , , , , ,

Lascia un commento