The Batman: Jeffrey Wright nel ruolo del commissario Gordon

24 Set 2019

The Batman: Jeffrey Wright nel ruolo del commissario Gordon

Con Robert Pattinson ufficialmente ingaggiato per indossare il mantello e il cappuccio in The Batman, il regista Matt Reeves ha aggiunto un nuovo tassello fondamentale. THR riferisce che Jeffrey Wright interpreterà il commissario Jim Gordon, confidente di lunga data di Bruce Wayne all’interno del dipartimento di polizia di Gotham City. La star di Westworld segue le orme dei suoi predecessori nel ruolo interpretato da artisti del calibro di Gary Oldman, J.K. Simmons e nella serie prequel di FOX Gotham, Ben McKenzie.

jeffrey wright

Non ci sono molte informazioni sulla trama di The Batman, anche se le notizie parlano di una storia misteriosa, una storia di strada con un giovane Batman. La domanda che tutti si pongono è: contro chi dovrà vedersela il Batman di Pattinson? Si parla del pinguino ma anche di Enigma (Jonah Hill?) vedremo.

Leggi anche: Le 10 cose che forse non sai su Batman

Si tratta di un momento importante per Wright, per quanto riguarda i fumetti. All’inizio di quest’anno, è stato rivelato che l’attore avrebbe prestato la voce all’Osservatore nel film d’animazione What If? della Marvel per Disney +, un adattamento della lunga serie di universi alternativi di Marvel Comics. Il vincitore dell’Emmy inoltre riprenderà anche il suo ruolo robotico di Bernard Lowe in Westworld  in uscita nel 2020.


Tag: , ,

Lascia un commento