Morbius: online il trailer del film con protagonista Jared Leto

14 Gen 2020

Morbius: online il trailer del film con protagonista Jared Leto

Online il trailer di Morbius, il film diretto da Daniel Espinosa con protagonista Jared Leto in uscita nelle sale in estate del 2020.

Jared Leto entra nel ruolo di Morbius, uno dei personaggi più oscuri e tormentati di tutto l’universo Marvel. L’attore Premio Oscar® interpreta il nuovo antieroe della casa delle idee, il Dr. Morbius, nel film diretto da Daniel Espinosa. Al cinema dall’estate 2020 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Nel cast anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.

In calce la sinossi ufficiale e il trailer di Morbius:

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto.
Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Morbius, il cui il vero nome è Michael Morbius, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas (testi) e Gil Kane (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Detto anche “Morbius il vampiro vivente”, è apparso la prima volta in Amazing Spider-Man (prima serie) n. 101 (ottobre 1971). È nemico giurato dell’Uomo Ragno e di Blade, infatti è apparso sporadicamente anche nei prodotti animati televisivi dedicati a Spider-Man.

Non essendo un vero vampiro data la sua natura di origine umana, Morbius non possiede tutti i poteri di queste creature leggendarie ma è comunque dotato di una notevole varietà di abilità sovrumane, alcune delle quali simili a quelle dei vampiri dello stesso Marvel Universe.

A causa della sua condizione post operativa è comunque costretto a bere sangue fresco per mantenersi forte e “vivo”, invece per quanto riguarda le vulnerabilità tipiche dei vampiri l’unica che lo danneggia è la luce del sole ma solo perché la sua pelle è estremamente fotosensibile e quindi soggetta a scottature, a differenza dei vampiri veri e propri che invece ne vengono inceneriti: questo significa che può muoversi anche in pieno giorno ma con poteri decisamente ridotti e con la costante necessità di zone d’ombra in cui rifugiarsi.

Leggi le novità Marvel su Disney Plus

Ecco alcune pagine per seguire le novità sul film:

 


Tag: , , , , ,

Lascia un commento