AARTHALANS ADVENTURES

FUMETTI

AARTHALANS ADVENTURES: AVVENTURE E MAGIE PER I PIÙ GIOVANI

Non possiamo negarlo, ormai siamo fan sfegatati della No Lands Comics e delle loro spettacolari testate.

Ciò che più attira delle No Lands è che offrono un mondo vastissimo, ricco di avventure per grandi e piccini; proprio per attirare nell’universo dei comics i lettori più giovani, la casa editrice di Aartha: Chronicles of the No Lands e della serie di Across the No Lands ha deciso di ideare una collana di fumetti con un contenuto meno “adulto”, fornendo storie più divertenti ed espressamente rivolte ad un pubblico di bambini .

Premetto che certi fumetti non hanno, a mio avviso, una fascia unica di età a cui essere destinati; se avessi sotto mano un bel Topolino, vi assicuro che ancora oggi me lo gusterei senza alcun problema! La stessa cosa mi è capitata leggendo Aarthalans Adventures; in questa divertente e spensierata serie, non troveremo più tavole improntate alla violenza e alle trame cupe e ricche di combattimenti delle serie citate, ma ci stupiremo, invece, di come anche nelle No Lands possano esistere dei posti in cui la vita possa scorrere serena e placida… almeno in apparenza!

UN FUMETTO PER I LETTORI PIU’ GIOVANI MA NON SOLO, PROVARE PER CREDERE!

In Aarthalans Adventures faremo la conoscenza di Liz, Karl e Simon, tre simpatici cagnolini, che, diversamente dai cani comuni, hanno due code; questa particolarità è dovuta alla loro misteriosa natura. I tre portagonisti, infatti, custodiscono un grande segreto: di giorno giocano con i loro padroncini e dormono come tutti i cani, ma di notte diventano gli Aarthalan.

Una Aarthalan è una sorta di guardiano delle fattorie, in grado di parlare e combattere per difendere ciò che ama dai perfidi Gerx, una razza che sembra un incrocio tra dei topi e degli scoiattoli comandati dalla misteriosa Grande Ombra.

Ecco I nostri simpatici protagonisti!

aarthalans adventures no land comics

E I loro storici nemici I gerx!

aarthalans adventures no land comics

Storia dopo storia, in compagnia di questi tre simpatici amici scopriremo il mondo che circonda le loro fattorie, tanti luoghi segreti e magici che ci faranno sognare e divertire.

I disegni che compongono questa collana sono di superba qualità, come d’altronde siamo abituati a trovare in tutte le opere della No Lands Comics. Nella serie Aarthalans Adventures i disegni e le copertine sono affidati a Olaya Valle Gonzàlez e i colori ad Angye Fernandez che con il suo ottimo lavoro li rende ancora più accattivanti e belli.

le ambientazioni e i luoghi che scopriremo sono veramente bellissimi!

aarthalans adventures no land comics

Aarthalans Adventures dunque è un altra meravigliosa perla che illumina e fa splendere questa casa editrice internazionale, che ha fatto della passione per il fantasy il proprio lavoro, cercando di soddisfare quanti più palati possibili …. e con noi di Nerdgate ci sono riusciti pienamente!

Continuate quindi a seguirci, siamo sempre in cerca di qualcosa di nuovo per far conoscere queste grandissime realtà a tutti voi!

SCHEDA FUMETTO


  • USCITA:  Marzo 2015
  • SOGGETTO E SCENEGGIATURA: Nax
  • DISEGNI: Olaya Valle Gonzàlez
  • COPERTINA: Olaya Valle Gonzàlez
  • COLORI: Angye Fernandez
  • CASA EDITRICE: No Land Comics
pagina Nerdgate il portale nerd

TOP 10 FUMETTI

7.5

Buono

Videogiocatore già dalla tenera età di 5 anni (ricorda ancora quando accompagnava suo nonno a giocare a carte al bar nel pomeriggio e si spendeva le 1000 lire che gli regalava al videogioco di turno.) dopo anni di sacrifici e sogni infranti riuscì ad avere la sua prima macchina da gioco casalinga, aveva 11 anni ed era un bellissimo Commodore 128. Amante del fantasy in tutte le sue sfumature, tanto da sognare di vivere un giorno nella terra di mezzo oppure di studiare a Hogwarts, terribilmente malato di MMORPG, una piaga che lo colpì quando iniziò a giocare a Dark Age of Camelot nelle fantastiche foreste di Hibernia.
Average User Rating
9.5
2 votes
Rate
Submit
Your Rating
0

Lost Password