saldaPress pubblica Airboy!

SaldaPress torna alla carica con Airboy!

Nuova interessante uscita di saldaPress! Questa volta tocca Airboy, un volume decisamente sorprendente e di cui parleremo nei prossimi giorni, anche se l’arrivo in fumetteria del comic di Robinson e Hinkle è previsto per il 24 febbraio. Eccovi la sinossi:

Airboy è il protagonista di una celebre serie appartenente alla Golden Age del fumetto USA. È un aviatore continuamente alle prese con avventure e peripezie, ambientate durante la Seconda Guerra Mondiale. E il suo copyright non è di nessuno. Quindi? Quindi il volume scritto da James Robinson – acclamato autore di Starman e dei Fantastici quattro – e disegnato da Greg Hinkle racconta la storia di James Robinson, assunto da Eric Stephenson di Image Comics per scrivere il reboot di Airboy. È un fumetto autobiografico? No, è una straordinaria avventura meta-fumettistica che parte dalla notte in cui Greg Hinkle accetta di disegnare il reboot, dopo essersi abbandonato con Robinson a bagordi di ogni tipo. E sarà Airboy in persona a rimettere due fumettisti debosciati sulla retta via. O almeno a provarci. AIRBOY è uno dei fumetti targati Image Comics più sorprendenti, geniali e divertenti degli ultimi anni. Un fumetto dentro il fumetto che mette in scena le vite dei due autori, affiancando loro una delle più celebri icone dei comics made in USA.

Se non trovate l’albo in edicola o fumetteria, potete rivolgervi a saldaPress tramite il suo sito!

Inviato Speciale e Nerd di alto lignaggio, le sue prime parole sono state “spazio, ultima frontiera”; ha indagato nei misteri della galassia con R. Daneel Oliwav e cavalcato vermi delle sabbie su Dune, salvo poi venire arruolato nella Flotta Stellare e arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima. Esperto di Warhammer 40k, Star Trek e Star Wars,appassionato di rpg, rts e fps, vi mostrerà cose che voi nerd non potreste immaginare.

Leave a Reply

Lost Password