Alien Covenant: il trio di TV Spot ci regala un nuovo punto di vista sul sequel di Prometheus

Tre Tv Spot per Alien Covenant

I miei sentimenti verso Prometheus sono misti, ben ambientato, coinvolgente, ma vuoto, ma devo ammettere che ho aspettative molto più alte per questo ultimo film di Scott. Per questo ci sono alcuni motivi, ma in cima sicuramente c’è il cast coinvolto nel progetto: Amy Seimetz, Danny McBride, e Katherine Waterston. È anche chiaro che saremo davanti ad un film più intriso di terrore rispetto a Prometheus. Scott rende al meglio quando c’è bisogno che venga versato sangue.


Ecco i nuovi spot TV di Alien: Covenant


Date un’occhiata al nostro articolo di approfondimento su Alien Covenant postato qualche tempo fa.

La sinossi:

Ridley Scott torna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo di una trilogia prequel che ha avuto inizio con Prometheus e si collega direttamente al lavoro del 1979 di Scott. L’equipaggio della nave colonia Covenant scopre quello che pensano sia un paradiso inesplorato, ma in realtà è un buio, mondo pericoloso, il cui unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender ), superstite della spedizione Prometheus.

alien-covenant xenomorfo

La Fox ha attualmente anticipato la data di uscita al 19 maggio.

Amante di cinema sin dalla più tenera età, è cresciuto guardando ogni tipologia di film. I suoi generi preferiti sono horror, fantastico e fantascienza. Le pellicole che lo hanno segnato nel profondo sono Essi vivono, la Cosa, Aliens, Psycho, I guerrieri della notte. Appassionato di grafica e arti visive, colleziona manifesti a tema cinematografico.

Lost Password