Alien Covenant: svelato il primo manifesto

Una mostruosità che striscia fuori dal buio, una data d'uscita e un semplice consiglio...

Ragazzi eccolo! non c’è neanche bisogno di mettere il titolo perchè questo musetto è familiare a tutti! Una mostruosità che striscia fuori dal buio, una data d’uscita e una semplice parola.

alien covenant poster

Alien: Covenant è uno dei sequel più interessanti all’orizzonte, un film che sembra raccogliere i pezzi di maggior successo di Prometheus iniettandoci il terrore più tradizionale “oddio qualcosa sta per uccidermi” che ha definito nel 1979  l’originale classico del regista Ridley Scott.
Il primo poster del film è degno di nota per due motivi: il sesto film di Alien ha cambiato le date di rilascio e abbiamo la conferma che questo sarà un film horror.

 

Videogiocatore già dalla tenera età di 5 anni (ricorda ancora quando accompagnava suo nonno a giocare a carte al bar nel pomeriggio e si spendeva le 1000 lire che gli regalava al videogioco di turno.) dopo anni di sacrifici e sogni infranti riuscì ad avere la sua prima macchina da gioco casalinga, aveva 11 anni ed era un bellissimo Commodore 128. Amante del fantasy in tutte le sue sfumature, tanto da sognare di vivere un giorno nella terra di mezzo oppure di studiare a Hogwarts, terribilmente malato di MMORPG, una piaga che lo colpì quando iniziò a giocare a Dark Age of Camelot nelle fantastiche foreste di Hibernia.

Lost Password