Alien Covenant: un video ci mostra il dietro le quinte

Alien Covenant un video dietro le ci mostra la costruzione del set

Con Adam Savage andiamo a scoprire il dietro le quinte di Alien Covenant

Adam Savage visita la produzione di Alien: Covenant per capire ed imparare come Ridley Scott ed i suoi creativi collaboratori ci riportano nell’universo alieno. In questo dietro le quinte, Adam percorre il massiccio Dreadnought, mentre viene costruito, dipinto e reso vivo dalla squadra di produzione in preparazione alla ripresa! Date un’occhiata al video e lasciate un commento!

Potrebbe interessarti anche la nostra sezione dedicata ad Alien

alien-covenant-dietro-le-quinte

La sinossi:

Ridley Scott torna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo di una trilogia prequel che ha avuto inizio con Prometheus e si collega direttamente al lavoro del 1979 di Scott. L’equipaggio della nave colonia Covenant scopre quello che pensano sia un paradiso inesplorato, ma in realtà è un buio, mondo pericoloso, il cui unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender ), superstite della spedizione Prometheus.

Alien Covenant uscirà al cinema il 19 maggio.

Amante di cinema sin dalla più tenera età, è cresciuto guardando ogni tipologia di film. I suoi generi preferiti sono horror, fantastico e fantascienza. Le pellicole che lo hanno segnato nel profondo sono Essi vivono, la Cosa, Aliens, Psycho, I guerrieri della notte. Appassionato di grafica e arti visive, colleziona manifesti a tema cinematografico.

Lost Password