Amazon Prime Video: ecco tutte le novità aggiornate di aprile 2020

Amazon Prime Video: ecco tutte le novità di aprile 2020

Nicola Gargiulo 2 Apr 2020

Amazon Prime Video: ecco tutte le novità aggiornate di aprile 2020

Amazon Prime Video aggiorna il catalogo per quanto riguarda il mese di aprile, che come ben sappiamo il mondo lo sta trascorrendo ancora in quarantena. Quindi preparatevi alle nuove uscite della piattaforma streaming in questione.

LE NUOVE SERIE TV DI APRILE IN ARRIVO SU AMAZON PRIME VIDEO

Esclusive Amazon Prime Video

  • Tales From The Loop – 3 aprile 2020 – Dal produttore esecutivo Matt Reeves e basata sui lavori dell’acclamato artista svedese Simon Stålenhag, Tales from the Loop narra le storie di una cittadina e di tutti coloro che vivono sotto il “Loop” una macchina costruita per  esplorare i misteri dell’universo rendendo possibili cose che fino a quel momento erano concepibili solo per la fantascienza.
  • Bosh – 17 aprile 2020 – La serie più longeva di Amazon Prime Video di cui è già stata annunciata anche la settima e ultima stagione.  Basata sui romanzi best seller di Michael Connelly, la serie è composta da episodi della durata di un’ora e conta nel cast Titus Welliver (Lost) nei panni del Detective della Omicidi Harry Bosch, Jamie Hector (The Wire) nel ruolo del Detective Jerry Edgar, Amy Aquino (Being Human) nei panni della Tenente Grace Billets, Madison Lintz (The Walking Dead) nel ruolo di Maddie Bosch e Lance Reddick (John Wick: Chapter 3 – Parabellum) nel ruolo del Capo Irvin Irving.
  • Peppa Pig – Prime Video ha reso disponibile gratuitamente per tutti i clienti Amazon una selezione di serie e film Amazon Original per bambini e famiglie, oltre a una lista di titoli acquisiti in continuo aggiornamento, tra cui anche: Peppa Pig (stagione 1)Mia and Me Horrible Histories: The Movie – Rotten Romans. Per la lista completa e accedere all’offerta disponibile gratuitamente in Italia visitare: primevideo.com/gratispertutti

Serie TV

  • Castle – tutte le 8 stagioni già disponibil
  • Scandal – la settima stagione dal 27 Marzo
  • Sword Art Online: Alicization – la seconda parte della seconda stagione a partire dal 26 Aprile (un episodio a settimana in versione originale e sottotitolata)

Film e documentari

  • Jexi – dall’1 Aprile 
  • Iron Sky: The Coming Race – dal 6 Aprile 
  • Non Succede, Ma Se Succede..
  • Boomshell-La Voce dello Scandalo – 17 Aprile 
  • Cosa Mi Lasci Di Te – 17 Aprile
  • Selah And The Spades – dal 17 Aprile 
  • Dora e la Città Perduta – dal 22 Aprile
  • Il Principe Dimenticato – 24 Aprile 
  • Qua La Zampa 2: Un Amico è Per Sempre – 24 Aprile

TUTTI GLI ALTRI TITOLI IN ARRIVO PROSSIMAMENTE

  • Upload – Dall’autore premiato agli Emmy  Greg Daniels (The Office, Parks and Recreation) arriva Upload, una nuova commedia fantascientifica ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato in cui telefoni con ologrammi, stampanti 3D di cibo e supermercati automatizzati sono la norma. Ma la cosa più particolare è che gli umani possono scegliere di essere “caricati” in un aldilà virtuale nel momento in cui si avvicinano alla morte.
  • Paris Saint-German Footbal Club – Amazon Prime Video ha annunciato una docuserie unica che seguirà la squadra di calcio francese più di successo il Paris Saint-Germain. Per quattro episodi questa serie offrirà una prospettiva unica su ciò che rende questa squadra così speciale: i suoi valori, la passione e il grande impegno dei giocatori, degli allenatori, del presidente e di tutto il club. La serie sarà disponibile nel 2020 in esclusiva su Amazon Prime Video. 
  • Fernando – Amazon Prime Video ha annunciato l’ultima docu-serie esclusiva, Fernando, un ritratto unico sul campione del mondo di Formula 1 e uno degli atleti spagnoli più famosi: Fernando Alonso. La docu-serie in cinque episodi è un’analisi della sua vita dentro e fuori dai circuiti attraverso gli alti e bassi che lo accompagnano nei mesi precedenti alla sua prima prova dell’anno il Rally di Dakar in Sudamerica. Fernando sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in Italia, Spagna, Regno Unito e America Latina nella seconda metà del 2020.  

In questo momento in cui il mondo si è unito per combattere la diffusione della pandemia del COVID-19 coronavirus, Global Citizen e la  World Health Organization (WHO) hanno annunciato One World: Together At Home un evento speciale per tutto il mondo per supportare la lotta al COVID-19. 

Lo speciale andrà in onda live alle ore 02:00 italiane di Domenica 19 Aprile e sarà disponibile in streaming su varie piattaforme tra cui Amazon Prime Video, Alibaba, Apple, Facebook, Instagram, LiveXLive, Tencent Tencent Music Entertainment Group, TIDAL, TuneIn, Twitch, Twitter, Yahoo, e YouTube.

La diretta virtuale vuole creare unione tra tutte le persone affette da COVID-19 e allo stesso tempo celebrare gli operatori sanitari di tutto il mondo in prima linea per salvare vite.  

L’iniziativa è stata creata in collaborazione con Lady Gaga e sarà presentata da Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert. Tra gli artisti che parteciperanno al live si annoverano: Alanis Morissette, Andrea Bocelli, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong, Burna Boy, Chris Martin, David Beckham, Eddie Vedder, Elton John, Finneas, Idris e Sabrina Elba, J Balvin, John Legend, Kacey Musgraves, Keith Urban, Kerry Washington, Lady Gaga, Lang Lang, Lizzo, Maluma, Paul McCartney, Priyanka Chopra Jonas, Shah Rukh Khan, Stevie Wonder. 

Seguite Nerdgate sui social per rimanere sempre aggiornati:

Leggi tutte le novità di marzo 2020!


Tag:, , , , ,

Lascia un commento