Amazon Prime Video: ecco tutte le novità di maggio 2020

Amazon Prime Video: ecco tutte le novità di maggio 2020

Nicola Gargiulo 7 Mag 2020

Amazon Prime Video: ecco tutte le novità di maggio 2020

Amazon Prime Video aggiorna il catalogo per quanto riguarda il mese di maggio, che come ben sappiamo, nonostante il nuovo decreto, uscire è un termine ancora molto lontano per noi anche in questo periodo, quindi preparatevi alle nuove uscite della piattaforma streaming in questione.

LE NUOVE SERIE TV DI MAGGIO IN ARRIVO SU AMAZON PRIME VIDEO

Esclusive Amazon Prime Video

  • Upload- 1 Maggio 2020 – Dall’autore premiato agli Emmy Greg Daniels (The Office, Parks and Recreations) arriva Upload, una nuova commedia fantascientifica ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato in cui telefoni con ologrammi, stampanti 3D di cibo e supermercati automatizzati sono la norma.
  • The Last Narc – 15 Maggio 2020 – Questa nuova e provocatoria docuserie in 4 episodi che racconta l’assassinio avvenuto nella DEA (Drug Enforcement Administration): il rapimento e l’omicidio, nel 1985, dell’agente della DEA Enrique “Kiki” Camarena. La serie sarà disponibile dal 15 Maggio 2020 su Prime Video in più di 200 paesi. 
  • Homecoming – 22 Maggio 2020 – A partire dal 22 Maggio la serie Homecoming, acclamata dalla critica, ritorna con una seconda stagione, un nuovo mistero e una nuova protagonista, Janelle Monáe. Il personaggio che interpreta si risveglia senza memoria su una barca in mezzo a un lago. Non ha idea di come sia arrivata lì e non si ricorda chi è.

SERIE TV

  • Shameless – la nona stagione dall’1 Maggio 
  • Battlestar Galactica – tutte le quattro stagioni dall’1 Maggio 
  • The Orville – la prima stagione dall’1 Maggio
  • Futurama – tutte le sette stagioni dall’1 Maggio 
  • Secrets and Lies –  le prime due stagioni dal 4 Maggio 
  • Ugly Betty – le quattro stagioni dal 6 Maggio  

FILM

  • Qua la zampa 2 – 4 Maggio 2020 – Contrariamente da quando annunciato in precedenza Qua La Zampa 2 sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 4 Maggio. Alcune amicizie durano più di una vita. In Qua La Zampa 2, sequel del commovente Qua la Zampa, l’amato cane Bailey trova una nuova sistemazione e forma un nuovo legame indistruttibile che porterà lui e le persone che ama in situazioni che non avrebbero mai immaginato. 
  • Selah and the Spades – 29 Maggio 2020 – Nel piccolo mondo di un collegio d’élite della Pennsylvania, Haldwell, il corpo studentesco è gestito da cinque fazioni. La diciassettenne Selah Summers (Lovie Simone) dirige il gruppo più dominante, The Spades, con un’autorità irremovibile. Le tensioni tra le fazioni aumentano e quando il migliore amico e braccio destro di Selah, Maxxie (Jharrel Jerome) viene distratto da un nuovo amore, Selah assume una protégée del secondo anno Paloma (Celeste O’Connor), a cui insegna la sua saggezza per governare la scuola quando lei si sarà diplomata. 
  • Gemini Man – dall’11 Maggio 
  • Figli – dall’11 Maggio
  • Blackkklansman – dal 16 Maggio 
  • Pope Francis: A Man Of His Word – dal 16 Maggio 

FILM E SERIE TV IN SCADENZA

  • T-34 – fino all’8 Maggio 
  • Il Sistema – la prima stagione fino al 27 Maggio

TUTTI GLI ALTRI TITOLI IN ARRIVO PROSSIMAMENTE E IL PRIME VIDEO STORE

Amazon Prime Video ha annunciato la disponibilità in Italia del Prime Video Store, che darà ai clienti la possibilità di noleggiare o acquistare nuovi titoli tra film appena usciti, grandi classici di Hollywood e i più amati dal pubblico. Questa nuova funzione si aggiunge all’ampia selezione di serie e film esclusivi, già disponibili su Prime Video gratuitamente con l’abbonamento ad Amazon Prime, tra cui le produzioni Amazon Original Tom Clancy’s Jack Ryan, The Boys, The Marvelous Mrs. Maisel, Star Trek: Picard, The Aeronauts e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.

I film disponibili per il noleggio o l’acquisto nel Prime Video Store provengono dai principali studios americani come Disney, Warner Bros., NBCUniversal, Sony, Paramount, Lionsgate. Tra essi Sonic – Il Film, Joker, Jumanji: Next Level sono disponibili a partire da ora, oltre a titoli italiani di Rai Cinema e Medusa Film come Pinocchio e 10 giorni senza mamma. Tutti i clienti Amazon possono noleggiare o acquistare i contenuti del Prime Video Store online su primevideo.com o tramite l’app di Prime Video disponibile su Smart TV, dispositivi mobili Android, console di gioco l’Amazon Fire TV Stick.

Leggi le novità di Aprile 2020!

TITOLI IN ARRIVO PROSSIMAMENTE

  • Future Man – in arrivo a Giugno 2020 – Future Man narra la storia di Josh Futterman (Josh Hutcherson), addetto alle pulizie di giorno e gamer di fama mondiale di notte a cui viene assegnato il compito, da misteriosi personaggi provenienti dal futuro, Tiger (Eliza Coupe) e Wolf (Derek Wilson) protagonisti del videogioco di cui è un fuoriclasse, di viaggiare nel tempo per prevenire l’estinzione dell’umanità dalla mortale invasione di una super-razza. 
  • Hannah – La terza stagione dal 3 Luglio 2020 – Dopo la scoperta avvenuta alla fine della prima stagione Hanna ora sa di non essere l’unica ragazza con abilità straordinarie e un training di primo livello.
  • Dispatches From Elsewhere – Durante il corso del 2020

Seguite Nerdgate sui social per rimanere sempre aggiornati:


Tag:, , , , , ,

Lascia un commento