Amazon Prime Video: le novità in arrivo a maggio

Amazon Prime Video: le novità in arrivo a maggio

Amazon Prime Video come ogni mese si appresta ad aggiungere nuovi contenuti al suo catalogo, per il mese di maggio abbiamo diverse novità molto interessanti che trovate qui di seguito:

  • Sneaky Pete – terza stagione dal 10 maggio

Sneaky Pete racconta la storia di un truffatore, Marius Josipovic (Giovanni Ribisi), che si impossessa dell’identità del suo ex compagno di cella, Pete, ed usa la famiglia da cui Pete si era allontanato per scappare dal suo passato. Ma chi è Marius Josipovic? Allo stesso Marius piacerebbe saperlo. Sente un forte legame con la famiglia Bernhardt, ma non è realmente parte della famiglia. È un ciarlatano. Un impostore. E Marius prova così un grande conflitto interiore. È ormai un abile truffatore che, da una parte, è attirato dall’idea di condurre una vita normale, dall’altro ne è spaventato. Nella terza stagione, tutti i membri della Sneaky Pete family andranno alla ricerca della loro vera identità, dei loro obiettivi, della loro appartenenza e cercheranno di comprendere in che direzione stanno andando. Si tratta di un viaggio pericoloso, in cui possono perdere loro stessi, o peggio le loro vite. La serie è stata creata da Bryan Cranston e David Shore. I produttori esecutivi della terza stagione sono Blake Masters, Bryan Cranston, James Degus e Jon Avnet.  Sneaky Pete è co-prodotta dagli Amazon Studios e Sony Pictures Television, in collaborazione con Moonshot Entertainment.

  • Fleabag – seconda stagione dal 17 maggio

Fleabag (Phoebe Waller-Bridge) torna per una seconda stagione e questa volta si troverà ad affrontare “l’uomo del piano di sopra”. Con un inaspettato scherzo del destino, la nostra piccola canaglia incontrerà un prete (Andrew Scott) che la sprona a guardare il mondo in maniera diversa. A distanza di un anno, ci sono ancora vecchie ferite da curare e nuove da fasciare mentre il nuovo capitolo della vita di Fleabag la porta fino all’inferno. Dopo la fine della prima esilarante stagione, nella quale tutta la sua famiglia la respingeva, il suo più oscuro segreto veniva rivelato e lei per poco non si gettava sotto un’auto, Fleabag torna per nuove risate.

 

  • Good Omens – prima stagione dal 31 maggio

La Fine del Mondo sta arrivando, il che significa che un Angelo viziato (Michael Sheen) e un Demone sregolato (David Tennant) che si sono appassionati alla vita sulla Terra sono costretti a creare  un’inaspettata alleanza per fermare l’Apocalisse. Sfortuna vuole che abbiano perso di vista l’Anticristo, un ragazzino di 11 anni che, inconsapevole, è designato per dare inizio all’Apocalisse. I due saranno obbligati a imbarcarsi in un’avventura per ritrovarlo e cercare, così, di salvare il Mondo prima che sia troppo tardi.

A partire da maggio saranno inoltre disponibili i seguenti contenuti :

Shameless 
Stagione 8 – 1 maggio

Doctor Who 
dalla stagione 5 alla 10 – 3 maggio

Once Upon a Time 
dalla stagione 1 alla 7 – 6 maggio

Mr. Robot 
Stagione 3 – 7 maggio

Marvel’s Cloak & Dagger
Stagione 2 – dal 5 aprile, un nuovo episodio ogni lunedì

 
The House with a Clock in its Walls 
1 maggio

Suspiria (2018)
16 maggio

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Leave a Reply

Lost Password