ANGRY BIRDS BLAST – Recensione

VIDEOGAMES

ANGRY BIRDS BLAST: TOCCA E ABBINA CON GLI UCCELLI PIÙ ARRABBIATI DEL WEB!

Angry Birds torna con una nuova veste, ora i nostri cari Birds incazzati si cimentano col tocca e abbina. In questo nuovo titolo per mobile saremo alle prese con puzzle strampalati e divertenti combinazioni esplosive.

Come sempre ci saranno i cattivissimi maiali sulla nostra strada per la vittoria, e come sempre dovremo sconfiggerli. In questa nuova app non dovremo lanciare i Birds con la nostra fionda, ma faremo scoppiare i palloncini creando combinazioni che ci permetteranno di pulire lo schermo, collezionare i nostri Birds e sconfiggere i maiali. Dovremo usare la nostra abilità in oltre 250 divertenti livelli e trovare il metodo più ingegnoso per risolvere gli enigmi, inoltre il sistema a 3 stelle per livello ci impegnerà anche per battere i vari record. Come in ogni buon tocca e abbina avremo dei booster che ci permetteranno di fare azioni speciali, come pulire lo schermo, distruggere i blocchi di vetro o di legno e così via. Inoltre verranno premiate le nostre catene di bolle, infatti se abbineremo 5 bolle avremo dei razzi, con 7 bombe e con 9 pistole laser che devasteranno tutto. Booster e catene di bolle potranno essere combinate per distruzioni ancora più divertenti e powerful! Il gioco ci offre anche un sistema di sfide giornaliere per guadagnare svariati premi e booster, inoltre potremo salire la classifica mondiale di distruzione di maiali. Come le altre applicazioni di questo tipo sarà possibile fare accesso e collegamento all’account di Facebook, per sfidare amici e ottenere ricompense extra.

Riassumendo le caratteristiche che vengono presentate sullo store per quest’app sono le seguenti:

– Gli Angry Birds affrontano una nuova avventura piena di enigmi!
– Oltre 250 livelli, e altri ne verranno aggiunti
– Facile da imparare e da giocare in ogni occasione!
– Un gameplay strategico e impegnativo che ti metterà alla prova
– Incredibili booster e power-up, tra cui fionde, razzi, pistole laser e bombe
– Sfide del giorno grazie alle quali guadagnare premi e booster
– Collegati a Collegati a Facebook e sfida i tuoi amici!
– Guadagna 3 stelle facendo punteggi alti e scala la classifica mondialeangry birds blast screen

Sicuramente un modo diverso per giocare coi nostri Birds, con un gameplay diverso da quello a cui i fan sono abituati, resta il fatto che app tocca e abbina ce ne sono veramente un’infinità! Da candy crush in avanti è stato il monopolio assoluto per quanto riguarda la mercificazione delle app che siano esse android o ios, questo limita molto l’esperienza di gioco che si potrebbe avere su un mobile. Detto questo, Angry Birds Blast resta un app per tutti coloro che non solo sono appassionati della saga, ma che a tempo perso, vogliono distendersi con un app leggera e disimpegnata. Sicuramente gli appassionati del genere, che si sono già fatti i filotti a Candy Crush e simili apprezzeranno questo nuovo set di puzzle, con cui cimentarsi. Preparate i post da sfoggiare su Facebook agli amici scarsoni che sono bloccati X livelli dietro di voi!

Angry Birds Blast, è un app leggera e accessibile a tutti. Appassionati o no degli uccelli incavolati del web, se vi piacciono i tocca e abbina questa è l'app per voi, l'unico problema è che si va aggiungere alla categoria UNA DELLE TANTE.

SCHEDA GIOCO

  • RILASCIATO: 22 dicembre 2016
  • GENERE: tocca e abbina
  • SVILUPPATORE: Rovio Entertainment Ltd.
  • PUBLISHER: Rovio Entertainment Ltd.
  • PIATTAFORMA: Android, IOS
pagina Nerdgate il portale nerd

TOP 10 VIDEOGIOCHI DEL MESE

Good

  • Colorato e divertente
  • Booster e combo molto simpatiche

Bad

  • Ennesimo gioco tocca e abbina!
6.5

Discreto

Si narra che sopravviva solo grazie a costanti endovene di videogiochi, online, offline, PC, console, l’importante che dia la giusta dose di Nerdina alla giornata. Dopo aver scoperto manga e anime non c’è stato più nulla da fare, la dipendenza da Nerdina è andata fuori controllo. Ora scarica i forti accumuli di Nerdina scrivendo articoli, conscio che non basterà per disintossicarsi.
Average User Rating
0
0 votes
Rate
Submit
Your Rating
0

Leave a Reply

Lost Password