Animali fantastici 2: Nuove foto dal set

Animali fantastici 2: I crimini di Grindelwald.

Quasi a regalarci una prima emozione del prossimo 2018, la Warner Bros caccia fuori nuove foto dal set di Animali fantastici 2 : I crimini di Grindelwald.
La nuova grande saga della Warner che segue il filone della ormai celeberrima saga di Harry Potter, anche dopo un primo episodio non amato da tutti, porta molta curiosità in casa degli amanti del genere.
Animali fantastici 2: I crimini di Grindewald è previsto in sala dal 15 novembre 2018 ed iniziano ovviamente a a girare le prime foto e notizie.
In primis vediamo qui sotto la foto della coppia composta da Newt Scamander (Eddie Redmayne) e Tina Goldstein (Katherine Waterstone) e degli altri personaggi Gindewald e Silente.

Animali fantastici 2: I crimini di Grindelwald.

Indossano Vestiti diversi sui toni più oscuri, ed un look in generale più aggressivo, in questa foto anticipata da Empire.

 

Siete pronti a ritrovare Newt, Tina, Jacob Kowalski Queenie, il giovane Silente e, non ultimo per importanza, il tenerissimo Snaso?

Nata bambina nel 1996, mi mutai in una Gamer incallita quando quel lontano Natale mio padre mi regalò la mia prima console, la Nintendo Entertainment System. Adesso, porto avanti la mia passione per i Videogame con una fiammante PS4. Appassionata di Film e Serie tv, ringrazio ogni giorno il “Dio Netflix” di esistere. Mi piace recitare e qualche volta mi cimento in piccoli ruoli in film e cortometraggi. Nei momenti di buio interiore scrivo poesie, pensieri e quant’altro.

Lost Password