Annunciato il gioco di ruolo cartaceo dedicato a The Witcher!

Uscirà a metà 2016

The Witcher GDR

CD PROJEKT RED in collaborazione con R.Talsorian Games, giù creatori del sistema PnP di Cyberpunk 2020, hanno stipulato un accordo per lo sviluppo di The Witcher: Il Gioco di Ruolo, trasposizione cartacea del videogioco.

The Witcher: Il Gioco di Ruolo consentirà ai fan dei GDR da tavolo di ricreare personaggi di The Witcher per vivere nuove avventure ambientate nel mondo di Geralt di Rivia. Supportato da Fuzion, lo stesso insieme di regole che ha fatto guadagnare a Cyberpunk 2020 l’approvazione dei giocatori di tutto il mondo, questo GDR cartaceo sarà caratterizzato da moltissimi di incantesimi, rituali e maledizioni; gli equip preferiti e gli oggetti provenienti da tutta la serie Witcher, inclusi i mostri che i giocatori possono affrontare nelle loro avventure. Il sistema fornirà tutti gli strumenti necessari per creare e riprodurre le proprie avventure e diventare tutto, da un ammazzamostri agguerrito ad un boss mercantile.

L’uscita di The Witcher: Il Gioco di Ruolo è prevista per metà 2016 mentre non sono ancora state diffuse informazioni riguardo prezzo e disponibilità.

Amante di cinema sin dalla più tenera età, è cresciuto guardando ogni tipologia di film. I suoi generi preferiti sono horror, fantastico e fantascienza. Le pellicole che lo hanno segnato nel profondo sono Essi vivono, la Cosa, Aliens, Psycho, I guerrieri della notte. Appassionato di grafica e arti visive, colleziona manifesti a tema cinematografico.

Lost Password