Annunciato ufficialmente LEGO Gli Incredibili

Annunciato ufficialmente LEGO Gli Incredibili

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group, Disney e Pixar, hanno annunciato oggi LEGO Gli Incredibili, un nuovo videogioco in cui i giocatori potranno controllare i loro personaggi preferiti de Gli Incredibili in scene indimenticabili e sequenze d’azione tratte da entrambi i film Disney Pixar, Gli Incredibili e l’imminente Gli Incredibili 2. I giocatori sono incoraggiati a collaborare utilizzando le abilità e i poteri speciali di ciascun membro della famiglia Parr per sconfiggere il crimine e difendere il loro stile di vita in un mondo LEGO ironico e divertente. LEGO Gli Incredibili sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 giugno 2018. Il film Gli Incredibili 2 uscirà nelle sale il prossimo 19 settembre.

“Questo nuovo titolo a tema Gli Incredibili è stato pensato per i fan di tutte le età,” ha affermato Lisa Anderson, vicepresidente Giochi, Disney Consumer Products & Interactive Media. “LEGO Gli Incredibili contiene nuove, emozionanti avventure che vedono come protagonisti gli inimitabili membri della famiglia de Gli Incredibili: i loro poteri e la loro convivenza vengono messi alla prova in un mondo LEGO divertente e pieno di sorprese.”

Nel gioco, i giocatori potranno esplorare livelli della modalità storia ricchi di azione, insieme a un mondo centrale epico, che include Municiberg e l’isola di Nomanisan, usando le loro super abilità per assicurare alla giustizia i criminali della città.

 

 

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Leave a Reply

Lost Password