Army of the dead: nuove immagini dello zombie movie di Netflix

Fabrizio Gallo 7 Gen 2021

Army of the dead: nuove immagini dello zombie movie di Netflix

Diamo un’occhiata alle nuove immagini rilasciate dell’atteso Army of the Dead, film con zombie diretto da Zack Snyder e che potremo vedere su Netflix.

Army of the Dead ci narra le gesta di un manipolo di mercenari in una Las Vegas infestata da zombie. Come missione hanno quella di svaligiare un’importante casinò facendosi largo tra i non morti.

Le parole di Snyder ci fanno capire meglio l’idea di base che si focalizza su un “eroe capace, che riunisce una squadra di indesiderabili per infiltrarsi in una fortezza inespugnabile durante una infestazione dei non morti”.

Inoltre Snyder ha aggiunto :

“È un vero e proprio film sulle rapine con gli zombi, quindi è un genere su genere in un modo fantastico. Quindi aspettatevi il ​​puro caos di zombi e lo avrete al 100 percento. Ma avrete anche personaggi davvero fantastici, in un viaggio fantastico. Il calore e la vera emozione di questi grandi personaggi saprà sorprendervi”.

Snyder inoltre ha raccontato come abbia dovuto insistere con Warner che non ha mai mostrato reale interesse per “l’ennesimo film sugli zombie” e di come alla fine Netflix abbia bussato alla sua porta


Guarda anche la nostra sezione dedicata a Netflix


“Eravamo in una riunione presso Netflix e stavo parlando di alcune di queste sceneggiature su cui stavo lavorando e ho parlato dell’idea a Scott Stuber (il responsabile dei film originali di Netflix) e lui mi ha detto, ‘Questo è il film! Vai a scriverlo e facciamolo.’ Ho pensato: ‘Cosa intendi, adesso?’ E lui ha risposto: ‘Vai a scriverlo domani e lo gireremo tra una settimana’.

Le nuove immagini di Army of the Dead e l’intervista originale qui sotto:

Army of the Dead uscirà su Netflix nel 2021.


Lascia un commento