IN ARRIVO AUTOMATRON IL PRIMO DLC PER FALLOUT 4

Il DLC per Fallout 4 disponibile dal 22 marzo per console e PC

Per tutti i felici possessori e giocatori di Fallout 4 è disponibile da ieri il primo DLC che porta il nome di Automatron.

Il contenuto di Automatron, sarà incentrato quasi esclusivamente sui robot che hanno invaso il Commonwealth, porteranno una notevole ventata di novità e svago per tutti i giocatori che potranno costruirli, farli partecipare a dei combattimenti l’uno contro l’altro e personalizzarli per renderli unici.

fallout 4

Le novità però non finiscono qui, Bethesda infatti ha comunicato che nel mese di Aprile potenzierà gli insediamenti tramite Wasteland Workshop, mentre Maggio sarà un mese attesissimo da tutti, si potrà infatti varcare i confini del Commonwealth per arrivare addirittura fino al Maine, grazie ad una corposa aggiunta dal nome di Far Harbor che, a detta di Bethesda, sarà il più grande territorio aggiunto in un gioco in fase di post-produzione mai creato prima.

Come scritto sopra il DLC Automatron è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 22 marzo al prezzo di 9,99 €.

Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!

 

Videogiocatore già dalla tenera età di 5 anni (ricorda ancora quando accompagnava suo nonno a giocare a carte al bar nel pomeriggio e si spendeva le 1000 lire che gli regalava al videogioco di turno.) dopo anni di sacrifici e sogni infranti riuscì ad avere la sua prima macchina da gioco casalinga, aveva 11 anni ed era un bellissimo Commodore 128. Amante del fantasy in tutte le sue sfumature, tanto da sognare di vivere un giorno nella terra di mezzo oppure di studiare a Hogwarts, terribilmente malato di MMORPG, una piaga che lo colpì quando iniziò a giocare a Dark Age of Camelot nelle fantastiche foreste di Hibernia.

Lost Password