Assassin’s Creed III Remastered disponibile dal 29 Marzo

Assassin’s Creed III Remastered disponibile dal 29 Marzo

Poche ore fa, la casa videoludica Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed III Remastered sarà disponibile dal 29 Marzo per PlayStation 4, Windows e Xbox One.

Assassin’s Creed III Remastered includerà il gioco completo, le missioni per giocatore singolo Benedict Arnold e Segreti Nascosti, la Tirannia di Re Washington e Assassin’s Creed III Liberation Remastered.

  • Assassin’s Creed III Remastered: i giocatori vestiranno i panni di Connor, un maestro Assassino nato tra la bellezza e la brutalità dell’America del XVIII secolo. Scioccato dalla distruzione del suo villaggio per mano di un potente gruppo che vuole assumere il controllo delle tredici colonie, Connor dedicherà la sua vita alla causa della libertà in una missione lunga decenni.
  • Tirannia di Re Washington: esplora una storia alternativa, in cui George Washington soccombe alla tentazione di ottenere poteri illimitati. I giocatori devono restituire la libertà al paese detronizzando il tiranno.
  • Assassin’s Creed III Liberation Remastered: il gioco segue la storia di Aveline, una donna nella New Orleans del XVIII secolo impegnata a combattere le forze spagnole nella parte meridionale dell’America. Il suo obiettivo? La libertà per la sua terra e la sua gente.

Sarà possibile rivivere la Rivoluzione Americana prenotando il gioco al prezzo di 39,99€ o acquistandolo come parte del Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey.

 

Classe 1996 e fan di Star Wars dal lontano 2005, cresce con una spada laser in una mano e un Game Boy Classic in un'altra.

Leave a Reply

Lost Password