Assassin’s Creed IV: Black Flag, Ubisoft lo regala!

Assassin’s Creed IV: Black Flag, Ubisoft lo regala!

In occasione del decimo anniversario della saga, Ubisoft ha annunciato che dal 12 al 18 dicembre su PC sarà disponibile per il download gratuito Assassin’s Creed IV: Black Flag.

Quarto capitolo della serie, incentrato sulle battaglie navali con delle atmosfere piratesche che resero felici molti fan dei Pirati dei Caraibi, portò una ventata di aria fresca dividendo però il pubblico.
Già da ora invece su Uplay è possibile scaricare World in Conflict, uno strategico in tempo reale che sarà disponibile gratuitamente al download fino all’11 Dicembre.

Assassin's Creed IV: Black Flag

Nel caso vogliate leggere un’analisi dettagliata della saga, vi consigliamo di leggere questo articolo: Assassin’s Creed: dal principe di Persia al credo degli Assassini

Classe 1996, nato con il joystick della Ps1 in mano avviando la carriera videoludica attraverso giochi del calibro di Spyro e Medievil.
Amante di (quasi) tutto ciò che viene etichettato come “da nerd”, tenta ogni giorno una via di fuga dal mondo reale tramite videogiochi, film, fumetti e serie tv. Si sente segretamente Batman.

Lost Password