Avengers Infinity War: la sfida più difficile secondo Dave Bautista

25 Gen 2017

Avengers Infinity War: la sfida più difficile secondo Dave Bautista

Avengers: Infinity War non sta solo per diventare un altro film campione d’incassi della Marvel, si prepara a diventare il più grande film della storia cinematografica della Marvel, e francamente, uno dei più grandi successi di Hollywood. Quasi tutti i principali eroi Marvel introdotti negli ultimi dieci anni saranno coinvolti in qualche modo, insieme ad un buon numero di personaggi di supporto e ad un paio di new entry. In altre parole, Avengers: Infinity War sta per diventare un film gigantesco, e Dave Bautista, aka Drax il Distruttore, sta per presentare alcune sfide.

Dave-Bautista-Drax-the-Destroyer-guardiani della galassia

Dall’alto dei 65 personaggi che dovrebbero apparire in Avengers: Infinity War, Dave Bautista ha detto a Collider che pensa che sarà impossibile vedere la maggior parte degli attori nel film insieme, anche solo per una scena, ciò spiega il motivo per cui la CGI e altre soluzioni saranno necessarie per alcuni dei personaggi che si vedranno per poco tempo sullo schermo. Ecco la sua dichiarazione:

“Credo che stiano andando verso un uso di CGI perché per portare nel film molti attori che sono molto occupati, deve essere un incubo a livello logistico. Quindi, quando si dice che c’è qualcosa che è in ritardo, non chiedo nulla perché penso di capire. Posso semplicemente entrare in empatia con loro. Non posso immaginare che questo sia un compito facile.”

Avengers: Infinity War ha dato il via alla produzione ieri, e arriverà nei cinema il 4 Maggio 2018.


Tag:

Lascia un commento