Avengers 4: ci sarà una morte eclatante

Avengers Infinity War, chi sarà dei personaggi principali a morire?

Preparatevi, perché in Avengers 4: Infinity War potremmo assistere ad una grande morte.
Una casting call, inviata dalla Central Casting Georgia, sta cercando persone interessate ad interpretare un gruppo di persone in lutto.
Questo sembra suggerire che ci sarà una scena funebre.

captain america

Leggi anche: tutti i film Marvel in uscita

La chiamata del casting dice: “lutto: siamo alla ricerca di uomini e donne di età superiore ai 18 anni, per ritrarre persone in lutto, in particolare alla ricerca di figuranti con personalità e facce espressive.
La selezione delle foto sarà effettuata dai registi del film!”
Restrizioni di taglia: gli uomini non devono superare la 44 di cappotto, le donne devono vestire 0-8, solo per volti nuovi, nessuna eccezione.
Ma chi muore?

leggi anche: tutti gli eroi che vedremo in Avengers Infinity War

Un gruppo di stelle tra cui Chris Evans, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Scarlett Johansson, Sebastian Stan ed il cast dei Guardiani della galassia sono già stati confermati nei loro ruoli nel sequel di Infinity War. Un nome forse un po’ sorprendente ma benvenuto è Gwyneth Paltrow, che riprenderà il ruolo di Pepper Potts.

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Avengers: Infinity War debutterà al cinema il 4 maggio 2018. I due film legati ad Inifnity War saranno entrambi diretti dai fratelli Anthony e Joe Russo.

Amante di cinema sin dalla più tenera età, è cresciuto guardando ogni tipologia di film. I suoi generi preferiti sono horror, fantastico e fantascienza. Le pellicole che lo hanno segnato nel profondo sono Essi vivono, la Cosa, Aliens, Psycho, I guerrieri della notte. Appassionato di grafica e arti visive, colleziona manifesti a tema cinematografico.

Lost Password