AWE: La seconda espansione di Control ha finalmente una data di uscita

Pronti a tornare nell'universo di Alan Wake?

Damiano Vitale 9 Ago 2020

AWE: La seconda espansione di Control ha finalmente una data di uscita

il 27 Agosto sarà passato un anno esatto da quando Remedy ha lanciato sul mercato videoludico Control, un gioco ambientato nell’universo di Alan Wake, e ad esattamente un anno dalla sua uscita Remedy rilascerà la seconda, e probabilmente ultima, espansione AWE.

Dopo aver esplorato le fondamenta della Oldest House nel DLC “The Foundation“, con AWE entreremo ancora di più nello sconosciuto mondo di Control andando ad abbracciare probabilmente alcuni elementi di Alan Wake.

La Trama di AWE (Altered World Events) si svolge nel settore delle investigazioni della Oldest House, un settore che non viene aperto da anni. Quanto viene mostrato nel trailer andato in onda durante lo State Of Play della scorsa settimana, ci lascia intravedere che andremo ad affrontare tutte le creature oscure che hanno popolato l’universo di Alan Wake.
Per riprendere il controllo del settore Jesse esplorerà tutti gli Altered World Events in cui il Federal Bereau Of Control ha investigato: Tra questi eventi ci sarà anche l’incidente di Bright Falls, la città di Alan Wake. Sfortunatamente Remedy non ha fornito ulteriori dettagli al riguardo

Oltre alle novità della storia, l’espansione introduce anche una nuova forma all’arma di servizio chiamata Surge: Quest’arma altro non è che un lancia granata con granate adesive.

Il Team di Remedy, con l’avvicinarsi del rilascio dell’espansione, rilascerà un nuovo aggiornamento gratuito che introdurrà diverse novità quali: più checkpoint nelle missioni più difficili del gioco, una modalità assist e altri miglioramenti che il team annuncerà più avanti

Probabilmente ne sapremo di più durante il live Stream del team che si terrà il 13 Agosto con orari 9am PT, 12pm ET, 5pm BST sul loro canale Twitch.

Se siete Fan di Alan Wake non potete assolutamente perdervi questa espansione di Control


Tag:, , ,

Lascia un commento