Barbie: il film live-action si farà e ci sarà Margot Robbie

Barbie: il film live-action si farà e ci sarà Margot Robbie

Barbie, la bambola più famosa al mondo, avrà il suo primissimo film live-action. Sono ormai diversi anni che si vociferava la produzione di questo film, ma solo in queste ore abbia avuto la conferma da Variety che il film si farà ufficialmente grazie anche alla collaborazione fra  Warner Bros. e Mattel, a far prendere vita a Barbie sarà l’attrice Margot Robbie che oltre ad essere protagonista, produrrà anche il film. Il chairman di Warner Bros. ha dichiarato:

Questo progetto è un grande inizio per la nostra partnership con Ynon e Mattel FilmsMargot è la produttrice e l’attrice ideale per incarnare Barbie sul grande schermo in una versione fresca e rilevante per il pubblico di oggi

Mentre queste sono le parole dell’attrice:

Giocare con la Barbie promuove la fiducia, la curiosità e la comunicazione nel viaggio di autoscoperta dei bambini. Attraverso 60 anni di storia del brand, Barbie ha dato potere alle bambine di immaginarsi in ruoli a cui tutti aspirano, dalla principessa al presidente e questo film avrà un impatto incredibilmente positivo sui bambini di tutto il mondo

Per ora non ci sono altre novità a riguardo, vi consigliamo di tenere d’occhio il sito per ulteriori sviluppi su questo primo live-action di Barbie.

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Leave a Reply

Lost Password