Bassifondi di Meccania (Anteprima Carte)

21 Nov 2016

Bassifondi di Meccania (Anteprima Carte)

Carte totali: 132 Carte rivelate: TBD Data di rilascio: inizio Dicembre Data annuncio: 4 Novembre 2016 — I bassifondi di Meccania introdurrà anche una nuova meccanica in Hearthstone, le carte Tri-classe, (vedi l’icona sotto il costo in mana).

Ogni famiglia ha delle specifiche carte che potranno essere utilizzate solo dalle sue tre classi. Così, ogni classe potrà affrontare il gioco con uno stile diverso, sfruttando al meglio le risorse della propria famiglia contro i rivali! Scopri le famiglie e le novità de I bassifondi di Meccania all’indirizzo www.Gadgetzan.com.

Informazioni di gioco

Tutto in famiglia: Ogni classe appartiene a uno dei tre clan della città. Le carte di classe e i servitori generici rimandano al tema della fazione. Le affiliazioni sono:

Sgherri Torvi: Cacciatore, Paladino, Guerriero
Kabala: Mago, Sacerdote, Stregone
Loto di Giada: Druido, Ladro, Sciamano

Speciali per fazione: Al di là dell’affiliazione di classe, le tre fazioni hanno tutte le proprie particolarità.

Sapere quando tenerle: Molte carte degli Sgherri Torvi potenzieranno i servitori nella tua mano.
Maestri di pozioni: La Kabala offre un arsenale di potenti bevande!

Carte multi-classe: Alcuni servitori generici sono disponibili solo per i membri della loro fazione: per esempio, un Delatore Famigerato (membro degli Sgherri Torvi) può essere inserito solo nei mazzi di Cacciatore, Paladino e Guerriero.

La nostra opinione è che sicuramente le carte tri-classe siano una meccanica molto interessante, mentre per il fatto che ci siano 132 carte nuove, vorremmo vedere come si evolverà il meta e cosa cambierà. Un mio parere personale è che dalle carte uscite fino ad oggi qualcuna mi convince altre meno, sicuramente ci saranno mazzi forti, altri for fun ma è ancora presto per dirla tutta.


Lascia un commento