Ben Brode chiarisce sul set classico

Interessanti riflessioni per tutti i giocatori

Ben Brode Hearthstone

Ben Brode è intervenuto sul forum ufficiale per fare chiarezza su quali siano gli obbiettivi delle Rotazioni e come il team potrebbe agire per fare in modo che essi si concretizzino.

Afferma inoltre che si combatterà la possibilità di un meta stagnante. Inoltre ha dichiarato che sono disposti sia a nerfare altre carte Base e Classiche, sia a ruotarle nel formato Selvaggio (come hanno fatto per Vecchio Occhiobuio), confermando che non hanno intenzione di aggiungere carte delle espansioni al set evergreen.

Il giorno 10/1/2017 Ben Brode sul suo profilo ufficiale di Twitter ha dichiarato che Reno Jackson non verrà sicuramente aggiunto al set classico.

Videogiocatore già dalla tenera età di 5 anni (ricorda ancora quando accompagnava suo nonno a giocare a carte al bar nel pomeriggio e si spendeva le 1000 lire che gli regalava al videogioco di turno.) dopo anni di sacrifici e sogni infranti riuscì ad avere la sua prima macchina da gioco casalinga, aveva 11 anni ed era un bellissimo Commodore 128. Amante del fantasy in tutte le sue sfumature, tanto da sognare di vivere un giorno nella terra di mezzo oppure di studiare a Hogwarts, terribilmente malato di MMORPG, una piaga che lo colpì quando iniziò a giocare a Dark Age of Camelot nelle fantastiche foreste di Hibernia.

Lost Password