Beyond a Steel Sky in arrivo su Apple Arcade e Steam

rilasciato anche il trailer di lancio

Damiano Vitale 27 Giu 2020

Beyond a Steel Sky in arrivo su Apple Arcade e Steam

Qualche giorno fa Revolution Software ha annunciato che Beyond a Steel Sky è disponibile su Apple Arcade mentre arriverà sulla piattaforma di Valve nel mese di luglio.

Il gioco sviluppato dal co-fondatore di Revolution Software e creatore di Broken Sword 3, Charles Cecil, è il sequel del calssico gioco cult del 1994 Beneath A Steel Sky.
Con la direzione artistica affidata a Dave Gibbons (autore di Watchmen) , Beyond a Steel Sky viene descritto come un “Thriller Cyberpunk umoristico e drammatico”

Stando alla sinossi ufficiale: “un bambino viene rapito a seguito di un brutale attacco, tu hai giurato di riportarlo a casa, ma le tracce portano a Union City. Fortificata e impenetrabile, è un Utopia in cui i cittadini vivono seguendo le regole imposte da una Intelligenza artificiale. Ma le cose non sono come sembrano “

Cecil ha dichiarato a VGC lo scorso anno che lui e Gibbons , stavano lavorando al titolo dal 2012 e sperano che Apple Arcade possa aumentare i ricavi dai giochi premium

“Il problema dei giochi mobile è che il 90% di loro sono Free-To-Play, ma è molto importante per Apple che ci sia una gran base solida dei giochi Premium. Quello che Apple Arcade fa, è darci la possibilità di creare giochi che altrimenti attirerebbero soltanto i giocatori dei Free To Play. Invece che raggiungere solamente centinaia di persone, in questo modo potremo raggiungerne milioni, è questa la cosa veramente eccitante. Siamo grandi Fan di Apple Arcade”
ha dichiarato Cecil nell’intervista


Tag:, , ,

Lascia un commento