Black Mirror: in uscita un nuovo episodio speciale il 28 Dicembre?

Black Mirror: in uscita un nuovo episodio speciale il 28 Dicembre?

Black Mirror ha esordito lo scorso dicembre con la sua quarta stagione in esclusiva su Netflix ovviamente, durante gli scorsi giorni però sul profilo Twitter di Netflix USA è comparsa una immagine molto curiosa:

Come vediamo in questa foto per il 28 di Dicembre sarebbe fissato questo fantomatico Black Mirror: Bandersnatch. La foto è stata eliminata poco dopo dal social di Netflix però chiaramente i fan sul web hanno già indagato e scoperto che effettivamente durante i mesi scorsi (precisamente in primavera) sempre su Twitter un utente ha postato una immagine dove a quanto pare in quel momento stavano girando proprio questo episodio “Bandersnatch”. Che sia in arrivo veramente un nuovo episodio di Black Mirror? per ora sembrebbe di sì, però la conferma non è ancora arrivata da Netflix e teniamo a precisare che tutti i titoli che ci sono in questa immagine valgono solo per Netflix USA e non per il nostro paese purtroppo (tranne gli originali Netflix ovviamente).

 

 

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Lost Password