Bumblebee: le prime recensioni del film sono super positive

Bumblebee: le prime recensioni del film sono super positive

Bumblebee è il nuovo film dedicato alla famosissima saga di Transformers che arriverà nelle nostre sale a partire dal 20 Dicembre. Questo film sarà un vero e proprio spin-off del brand ed è ambientato negli anni ’80 incentrato sulle avventure del celebre maggiolino giallo, alle prese con una nuova missione al fianco della sua fedele amica Charlie, interpretata da Hailee Steinfeld.

Di seguito trovate i primi commenti oltreoceano del film, tutti quanti sono davvero entusiasti di questo prodotto e a quanto pare tutti i fan del brand saranno accontentati.

The Wrap: “Bumblebee è uno spostamento stilistico e totale così massiccio per i Transformers, come correzione della serie, che ne riporta indietro la complessa mitologia per ricominciare dall’inizio, ed è enormemente efficace”.

We Live Entertainment: “Il film live-action dei Transformers che tutti avremmo voluto vedere negli anni ’80″.

Los Angeles Times: “Bumblebee ha abbastanza intelligenza, umorismo e fascino da sviluppare una voce propria, che non è cosa da poco nel contesto di un simile franchise”.

Hollywood Reporter: “Una rivisitazione efficace che porta con sé anche una certa somiglianza con i classici film per giovani del produttore esecutivo di Bumblebee, Steven Spielberg”.

A quanto pare questo primo spin-off dei Transformers ha conquistato davvero tutti. Vi diamo apppuntamento alla recensione che uscirà nei prossimi giorni sulle nostre pagine, Bumblebee sarà al cinema dal 20 Dicembre.

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Lost Password