C. B. CEBULSKI PORTA LA MARVEL IN ASIA

La Marvel alla conquista dell'Asia

Il veterano e talent scout della Marvel, C.B. Cebulski ha confermato che sta per lasciare gli uffici di New York in direzione Cina, per aiutare la società nell’espansione in territorio asiatico.

Sarò l’uomo della Marvel all’interno degli uffici Disney di Shanghai” ha scritto sulla sua pagina Facebook.

cbcebulski

Cebulski, che è stato promosso lo scorso anno come vice presidente dell’ International Business Development & Brand Management, ha definito la nuova posizione come “il più grande ruolo che la Marvel mi abbia mai dato.”
E continua: “Recentemente ho accettato di guidare gli sforzi per gestire e sviluppare ulteriormente il marchio della Marvel in Asia”, ha scritto. “E’ il naturale sviluppo di quello che ho fatto già, ma non passerà troppo tempo sugli aerei, mi sto trasferendo!

Da quando è entrato in Marvel nel 2002, Cebulski ha lavorato per l’azienda come editor, scrittore e come Senior Vice Presidente nel dipartimento creativo, ruolo per il quale ha spesso viaggiato all’estero per scovare nuovi talenti.

 

 

Videogiocatore già dalla tenera età di 5 anni (ricorda ancora quando accompagnava suo nonno a giocare a carte al bar nel pomeriggio e si spendeva le 1000 lire che gli regalava al videogioco di turno.) dopo anni di sacrifici e sogni infranti riuscì ad avere la sua prima macchina da gioco casalinga, aveva 11 anni ed era un bellissimo Commodore 128. Amante del fantasy in tutte le sue sfumature, tanto da sognare di vivere un giorno nella terra di mezzo oppure di studiare a Hogwarts, terribilmente malato di MMORPG, una piaga che lo colpì quando iniziò a giocare a Dark Age of Camelot nelle fantastiche foreste di Hibernia.

Leave a Reply

Lost Password