Call of Duty: Black Ops Cold War – nuovi dettagli e gameplay per il multiplayer

Call of Duty: Black Ops Cold War - nuovi dettagli per il multiplayer e nuovo gameplay

Nicola Gargiulo 10 Set 2020

Call of Duty: Black Ops Cold War – nuovi dettagli e gameplay per il multiplayer

L’iconica modalità multigiocatore di Call of Duty Black Ops, caratterizzata dai classici combattimenti di Treyarch, operazioni segrete e un’esperienza connessa su tutte le piattaforme e generazioni, è stata presentata con tante succose novità, insieme ad un ricco gameplay che apre una panoramica niente male.

Il reveal della modalità multiplayer del prossimo capitolo di COD, in questo caso Call of Duty Black Ops Cold War, è sicuramente uno dei momenti più importanti per i videogiocatori della storica saga FPS visto e considerato che non solo rievocherà ricordi unici, ma sarà anche un momento di “fusione” che abbraccerà tutta l’utenza in questione, grazie a storiche modalità come quella dedicata agli zombie.

Call of Duty Black Ops Cold War, non sarà un semplice capitolo di COD ma anzi, gli sviluppatori, da quanto visto e letto nella presentazione (qui tutti i dettagli) vogliono fissare nuovi standard non solo alla saga principale, ma anche al comparto multigiocatore. Infatti, da come potete visionare nel video in calce, sarà inserita la modalità VIP Escort tra le tante novità da tenere d’occhio.

Call f Duty: Modern Warfare sviluppato da Infinity Ward, è stata una manna dal cielo sia per la saga, sia per l’utenza, che non giocava un COD così da tempo ormai. Quindi con Call of Duty Black Ops Cold War il team ha offerto il massimo della loro esperienza che a quanto pare è fortemente consistente.

Dal gameplay rilasciato e dai dettagli che abbiamo avuto modo di leggere, le mappe e le nuove modalità offrono una varietà non indifferente, se consideriamo anche la modalità zombie. Di quest’ ultima nonostante un piccolo teaser non abbiamo notizie succulente, ma gli sviluppatori hanno confermato la sua presenza. Quindi non resta che dare fiducia al team e attendere con ansia l’uscita del nuovo capitolo di COD.

Per altre news su Call of Duty cliccate qui!

Seguite Nerdgate sui social per rimanere sempre aggiornati:


Tag:, , , , , , , ,

Lascia un commento