Capitan Marvel 2 uscirà nel 2022 ma il regista non è ancora stato annunciato

Fabrizio Gallo 23 Gen 2020

Capitan Marvel 2 uscirà nel 2022 ma il regista non è ancora stato annunciato

Capitan Marvel è stato un grande successo per Disney e Marvel. Nonostante il personaggio non sia apparso in nessun altro film della Marvel fin dal momento del suo film solista, è riuscito comunque ad incassare oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo! inoltre il personaggio è stato accolto in maniera molto positiva.
Tuttavia, quando la Marvel ha annunciato la Fase Quattro, che comprende sia i film che le serie TV che Marvel ha intenzione di rilasciare tra il 2020 e il 2021, di Capitan Marvel 2 non ce n’era traccia. Almeno fino ad oggi, infatti scopriamo che con molta probabilità lo vedremo nel 2022.

capitan-marvel-2

THR riferisce che la Marvel sta programmando l’uscita del sequel nel corso del 2022 e con molta probabilità vedremo Megan McDonnell alla sceneggiatura. McDonnell ha fatto parte dello staff di scrittura della serie WandaVision.
Detto questo, non dovremmo essere sorpresi nel vedere altri scrittori arrivare nel progetto in quanto il primo film di Capitan Marvel ha visto ben sei scrittori accreditati.


Leggi tutti i film e serie tv Marvel che potremo vedere su Disney Plus


Il nuovo regista ancora non selezionato vedrà Carol Danvers in una nuova fase della sua vita. Mentre il primo film ha avuto luogo negli anni ’90, il sequel sarà ambientato ai giorni nostri. Tuttavia, il termine “oggi” può essere un po’ fuorviante avendo a che fare con un personaggio cosmico come Capitan Marvel. Non ci resta che aspettare…


Ti può interessare la recensione di Capitan Marvel: Ms. Marvel Smascherata!


 

 


Tag:

Lascia un commento