CARTOOMICS, L’APPUNTAMENTO DA NON PERDERE PER GLI AMANTI DEI BOARD GAME

Giochi uniti sarà presente con tantissimi giochi da provare!

Se amate i giochi da tavolo ma non solo, dal 11 al 13 di marzo presso Fiera Milano Rho, potrete trovare presente al padiglione 16 lo stand di Giochi Uniti.

Tanti tavoli a disposizione per provare e giocare a tantissimi giochi! Molto atteso il gioco da tavolo Tesseract, una delle ultime novità presenti anche alla manifestazioni di Norimberga dedicata esclusivamente ai giocattoli. Tesseract è un gioco di carte, in cui massimo 4 giocatori dovranno tentare di ottenere il potere del cubo cosmico e piegarlo al proprio volere, un gioco molto divertente che merita di essere provato assolutamente!

Altri giochi presenti alla fiera saranno l’ormai celebre Star Wars Armada, Le leggende di Andor e The Witcher, gioco ispirato all’universo fantasy reso famoso dall’omonimo videogame e ai libri di  Andrej Sapkwoski.

Non mancheranno titoli per i più piccoli, alcuni di questi titoli sono Bicchieri Sprint e Occhio a cosa è cambiato.

Tra gli ospiti speciali di questa edizione potremmo trovare il celebre disegnatore Milo Manara, per una tre giorni all’insegna dei fumetti e dei giochi da tavolo assolutamente da non perdere!

cartoocomics

Videogiocatore già dalla tenera età di 5 anni (ricorda ancora quando accompagnava suo nonno a giocare a carte al bar nel pomeriggio e si spendeva le 1000 lire che gli regalava al videogioco di turno.) dopo anni di sacrifici e sogni infranti riuscì ad avere la sua prima macchina da gioco casalinga, aveva 11 anni ed era un bellissimo Commodore 128. Amante del fantasy in tutte le sue sfumature, tanto da sognare di vivere un giorno nella terra di mezzo oppure di studiare a Hogwarts, terribilmente malato di MMORPG, una piaga che lo colpì quando iniziò a giocare a Dark Age of Camelot nelle fantastiche foreste di Hibernia.

Lost Password