Ritorna il Commodore 64, a grandezza naturale!

Commodore 64

Dopo un primo tentativo di lancio lo scorso anno nella sua versione mini, ritorna il Commodore 64, a grandezza naturale, su tutti gli scaffali dei collezionisti e videogiocatori più nostalgici!
La nuova versione del Commodore 64 ha una tastiera completamente funzionante, un joystick classico micro-switch aggiornato che si collega a una delle quattro porte USB e a qualsiasi TV moderna tramite HDMI, e tre modalità commutabili – il BASIC del C64 originale, il VIC20 BASIC o passa al Games Carousel. I 64 giochi integrati, inoltre, gireranno a 50Hz o 60Hz, con filtri CRT/Screen mode.

Così come il classico Commodore 64 e alla modalità VIC20 BASIC, i giochi preinstallati includono classici come California Games, Paradroid, Boulder Dash e nuovi titoli come Attack of the Mutant Camels, Hover Bovver, Iridis Alpha e Gridrunner, e non meno importanti Galencia e Planet of Death! È anche possibile caricare e salvare i propri giochi tramite chiavetta USB e accedere ai titoli multi disco.

Il nuovo Commodore 64 sarà disponibile dal 5 Dicembre 2019 con un prezzo suggerito di €119.99.

 

Classe 1996 e fan di Star Wars dal lontano 2005, cresce con una spada laser in una mano e un Game Boy Classic in un'altra.

Leave a Reply

Lost Password