La Corea del Sud si conferma campione del mondo di Overwatch

La Corea del Sud si conferma campione del mondo di Overwatch

Corea del Sud campione del mondo per la seconda volta consecutiva


Rispettando le previsione e i pronostici di tutti i bookmaker, la Corea del Sud è riuscita a difendere il titolo coronandosi per la seconda volta consecutiva campione del mondo di Overwatch.
Quella contro il Canada è stata una sfida emozionante anche se da subito si era capito come sarebbe andata a finire, i Canadesi hanno messo in difficoltà i Sud Coreani solamente nella mappa di Junkertown, evitando cosi il 4 a 0.

L’ultimo gradino del podio l’ha conquistato la Svezia, battendo la Francia nella finale per il 3° e 4° posto per 3 a 1 confermando cosi il bronzo del 2016.

Se vi siete persi le emozionanti sfide potete riguardarle qui: Finale | Finale 3°/4° Posto

Aspettiamo con ansia la prossima edizione sperando che la nostra nazionale possa crescere e competere ad armi pari contro questi colossi.

Gamer incallito dal lontano 1992 quando suo padre ebbe la brillante idea di portare in casa il primo PC MS-DOS con dentro la sua prima droga, “Prince of persia”. Da quel momento ha avuto tutte le console possibili e immaginabili e ha divorato un gioco dopo l’altro. Oltre al gaming, vorrebbe far parte dell’universo Star Wars (da poco collezionista) e ama follemente Doctor Who. Quando possibile divora ogni tipo di serie TV, Netflix Addicted.

Lost Password