The Defenders: Cox spiega l’umore di Murdock ad inizio serie!

18 Gen 2017

The Defenders: Cox spiega l’umore di Murdock ad inizio serie!

Quest’estate su Netflix avremo modo di vedere gli eroi Marvel Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist in quello che si presenta già da ora come un serial spettacolare! Durante un’intervista ad Entertaiment Weekly, Charlie Cox, il volto di Daredevil, ha voluto fare un po’ luce sulla situazione personale del suo Matt Murdock; prima di proseguire la lettura, sappiate che ci saranno dei riferimenti alla seconda stagione di Marvel’s Daredevil, quindi se non la avete ancora vista attenti agli spoiler!! Al termine della scorsa stagione, Matt ha perso la donna che amava, Elektra, uccisa dalla Mano e l’altra donna della sua vita, Karen Paige, ha scoperto la sua doppia vita, rendendo il tutto decisamente complicato!

Daredevil

Beh, sono passati diversi mesi dalla fine della scorsa stagione, e credo siano stati mesi piuttosto difficili per lui. Ha preso molto male la morte di Elektra – credo si senta responsabile per quello. Uno dei tratti fondamentali di Matt è il cercare di proteggere le persone che ama, per questo nasconde la sua identità e ha fallito. Lo abbiamo lasciato che stringeva il corpo senza vita di una persona amata, è una cosa che ha provato ad affrontare. E’ come uscire da una dipendenza sperando che le cose migliorino; è come perduto al momento, e forse la cosa migliore per lui ora è non riprendere la sua vita da vigilante. Quando lo ritroviamo all’inizio di The Defenders, non sono sicuro che sia ancora venuto a patti con questa situazione, credo stia cercando di fare del suo meglio con ciò che ha. E’ come trovarsi tra l’incudine e il martello, che è un po’ il fulcro della sua esistenza fin dalla prima stagione ‘Dovrei o non dovrei?’ ‘Cosa è meglio per la società?'”

daredevil serie tv

Per quanto sembra di trovarsi di fronte ad un nuovo Daredevil, Cox assicura che una cosa non cambierà affatto in Matt: la sua fede!

Non credo che riuscirà mai a perderla. Sa che queste non sono bianche o nere, non è sempre buono o cattivo, ma crede fermamente che le sue intenzioni sono buone. Continuerà sempre, sempre a domandarsi se sta commettendo dei peccati capitali”

Decisamente l’inizio della serie The Defenders sarà un bel passo per il nostro Diavolo Custode!


Tag: , ,

Lascia un commento