Dead by Daylight permetterà presto di portare i propri progressi su qualsiasi piattaforma

Majkol Robuschi 21 Lug 2020

Dead by Daylight permetterà presto di portare i propri progressi su qualsiasi piattaforma

Behaviour Interactive ha annunciato che il suo apprezzatissimo titolo multiplayer 4 vs 1, Dead by Daylight, prevederà presto una meccanica di progressione cross-platform.

Lo studio indipendente francese ha reso noto in un post sul proprio blog che sarà presto possibile condividere il proprio progresso sulle versioni PC, Stadia e Nintendo Switch del truculento videogioco ad inseguimenti. Purtroppo al momento non è chiaro se la stessa cosa sarà applicabile anche alle edizioni PS4 e Xbox One del titolo. Lo sviluppatore ha comunque rassicurato gli appassionati dicendo che sono ben consci di quanto questa caratteristica sia richiesta a gran voce dai giocatori e faranno di tutto per implementarla.

Una novità che non dovrebbe giungere del tutto nuova alle orecchie di chi segue lo sviluppo del gioco: Dead by Daylight aveva già annunciato una lista amici comprendente account su diverse piattaforme e questa funzionalità è attualmente in fase di sviluppo. Ricordiamo infine che l’ultimo DLC a pagamento di Dead by Daylight propone un revival della serie Silent Hill grazie ad una partnership con Konami. Segue video promozionale.


Tag:,

Lascia un commento