Deadpool 2 – Un primo sguardo a Domino

domino deadpool 2

Non è un segreto la lavorazione del sequel di Deadpool, il film dedicato al mercenario chiacchierone di Marvel Comics facente parte dell’universo cinematografico mutante. Non abbiamo ancora ricevuto un vero e proprio trailer da 20th Century Fox, ma Ryan Reynolds stuzzica la nostra attenzione tramite piccoli annunci sui social. Ed ecco che oggi l’attore canadese, tramite il proprio profilo Instagram, ci mostra la prima foto promozionale di Domino, personaggio che apparirà in questa nuova pellicola e interpretata da Zazie Betz.

Some people just know how to work a red carpet. #Domino #DeadPool2

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

Oltre a Domino, Deadpool 2 avrà come coprotagonista Cable, un mutante figlio di Ciclope e Jean Grey proveniente dal futuro e, nel film, verrà interpretato da Josh Brolin. Il primo Deadpool è andato molto bene al botteghino, con un totale di incassi pari a 783 milioni di dollari, oltre ad aver sdoganato il rating R nei film di supereroi.

Leggi anche la trasformazione di Josh Brolin in Cable

Studente di Giurisprudenza dell’Università Aldo Moro di Bari, classe 97. Sono da sempre un appassionato di videogiochi, animazione, cinema e fumetti, prediligendo però quest’ultima passione. Preferisco il fumetto americano, ma non faccio distinzioni se si parla di una buona storia. Tra le mie letture preferite? Be’ ve ne sono parecchie, tra tutte posso dire: “Sandman” di Neil Gaiman, “Fables” di Bill Willingham e Mark Buckingam, “Hawkeye” di Matt Fraction e David Aja, “Essex County” di Jeff Lemire, “Pompeo” di Andrea Pazienza, “Devilman” di Go Nagai. Il mio film preferito è sicuramente “The Blues Brothers” di John Landis, mentre il mio film animato preferito è Toy Story… facciamo tutta la trilogia. La passione per il fumetto mi ha anche portato a scoprire i Gorillaz, virtual band britannica creata da Damon Albarn e Jamie Hawlett, creatore del fumetto “Tank Girl”. Per quanto concerne i videogiochi ho sempre prediletto le esclusive Sony e Nintendo, queste ultime hanno un ruolo principale nel mio cuore, in particolare la saga di The Legend of Zelda.

Lost Password

Sign Up