Deathloop: la data di uscita spunta sul Playstation Store Neozelandese

L'uscita potrebbe essere stata anticipata

Damiano Vitale 12 Nov 2020

Deathloop: la data di uscita spunta sul Playstation Store Neozelandese

Una delle esclusive Playstation per la Next Gen più interessanti è Deathloop, un gioco sviluppato dai creatori della saga di Dishonored, che prende le idee, lo stile e gli elementi della saga di Corvo Attano e li inserisce in un frenetico Shooter in cui saranno i giocatori a scegliere il tipo di approccio da adottare

La trama di Deathloop vede i giocatori impegnati a vestire i panni di Colt, un assassino a sangue freddo, bloccato in un giro temporale sull’isola di Blackreef . Ogni mattina Colt si sveglia e ripete lo stesso giorno, uccidendo personaggi diversi e imparando nuove informazioni ogni singola volta.
Per chiudere il Loop il protagonista sarà chiamato ad assassinare otto bersagli chiave prima che il sole tramonti sull’isola e il ciclo si ripeta

Le cose però non saranno così semplici: Sfortunatamente, eliminare le persone ed andare avanti col tempo non è tutto quello di cui Colt deve preoccuparsi.
Julianna , la sua rivale, è in missione per proteggere il circuito del Loop, uccidendo Colt all’infinito. La storia, secondo Arkane ,cambia da giocatore a giocatore.

Spetta agli utenti infatti, decidere se adottare un approccio furtivo (e qui le somiglianze con Dishonored) o semplicemente buttarsi nella mischia con armi potenti e poteri ultraterreni.

Tutto molto bello, ma quando uscirà questa esclusiva? I primi rumor post presentazione parlavano di uno spostamento verso la seconda metà del 2021, ma adesso la situazione potrebbe essere cambiata: Nei giorni scorsi sul Playstation Store è apparsa la scheda prodotto di Deathloop, con due versioni Standard e Deluxe, e con una data di uscita prefissata per il 20 Maggio 2021

Alla fine sembra che non passerà quindi molto tempo prima di poter mettere le mani sull’ambizioso ed interessante progetto di Arkane Studios.
Per chi fosse interessato già a preordinarlo, la versione Standard del gioco ha un prezzo di circa 100 Euro (sullo store italiano non c’è ancora un prezzo ufficiale) mentre circa 125 Euro per la Deluxe Edition che comprende in oltre una serie di Bonus digitali:

  • Arma unica: Transtar Scavafossi
  • Arma unica: Tribunale Uguaglianza
  • Arma unica: Cannone .44 carati
  • Skin “Guastafeste” per Colt
  • Skin “Tiratrice” per Julianna
  • Brani selezionati dalla colonna sonora
  • Due piastrine (benefici equip.)


Tag:, ,

Lascia un commento