Detective Conan: arriva il manga in edicola ogni 7 giorni con la gazzetta dello sport

Un manga che farà la gioia di tutti i fans della fortunata serie TV

detective conan manga uscite

Per tutti gli amanti del personaggio ideato da Gosho Aoyama, riportiamo una bella notizia grazie alla Gazzetta dello sport.

Dal 21 Febbraio infatti, sarà possibile acquistare in tutte le edicole il manga dedicato al mitico personaggio Detective Conan, conosciuto in Italia per la serie a cartoni trasmessa in TV da Italia 1.

Il personaggio è indubbiamente uno dei più riusciti negli ultimi anni; per chi non lo conoscesse ancora, ne consigliamo l’acquisto almeno del primo numero, in modo da farsi un’idea della serie, per tutti gli amanti della serie televisiva invece, che già sanno chi è Conan, un ulteriore occasione per ripercorrere le vicende di questo incredibile e brillante detective!

 

Videogiocatore già dalla tenera età di 5 anni (ricorda ancora quando accompagnava suo nonno a giocare a carte al bar nel pomeriggio e si spendeva le 1000 lire che gli regalava al videogioco di turno.) dopo anni di sacrifici e sogni infranti riuscì ad avere la sua prima macchina da gioco casalinga, aveva 11 anni ed era un bellissimo Commodore 128. Amante del fantasy in tutte le sue sfumature, tanto da sognare di vivere un giorno nella terra di mezzo oppure di studiare a Hogwarts, terribilmente malato di MMORPG, una piaga che lo colpì quando iniziò a giocare a Dark Age of Camelot nelle fantastiche foreste di Hibernia.

Lost Password