Dragon Age 4 è in sviluppo da parte di BioWare

Si fanno progressi nello sviluppo del gioco

Damiano Vitale 28 Lug 2020

Dragon Age 4 è in sviluppo da parte di BioWare

Nonostante non siano stati rilasciati molti dettagli al riguardo, e con la probabile remastered della Mass Effect Trilogy in arrivo, Dragon Age 4 è passato un po’ in secondo piano rispetto a tutto il resto, essendo anche passato del tempo da quando è stato rilasciato Dragon Age Inqusition, che ha vinto anche il Game Of The Year.

Su Twitter però l’executive producer di BioWare Mark Darrah ha rassicurato i fan sullo sviluppo del nuovo Dragon Age 4

“Ho realizzato che molti di voi sono qui per avere delle News riguardanti Dragon Age 4 e ammetto che non ce ne sono state molte di recente. Fatemi solo dire qualche cosa: Stiamo lavorando al prossimo Dragon Age, Sì stiamo lavorando da casa, lavorare da casa è molto difficile, stiamo facendo progressi”

Non ci sono stati chissà quali aggiornamenti riguardanti il gioco, ma almeno c’è la conferma che BioWare e EA stanno lavorando anche a Dragon Age. Il gioco fu mostrato durante la conferenza Streaming EA Play Live del mese scorso, senza però essere accompagnata da notizie riguardanti lo stato dello sviluppo.

Mark Darran, nemmeno lui è andato molto a fondo riguardanti i lavori, ma ha confermato quindi che è in fase di sviluppo. Chissà se durante un altra conferenza EA avremo maggiori informazioni al riguardo.

Nel frattempo, se non lo avete ancora fatto, potete iscrivervi all’EA Access su PlayStation 4 e recuperare l’ultimo capitolo, Inquisition per ingannare l’attesa dell’uscita del nuovo capitolo della saga GDR di Electronic Arts


Tag:,

Lascia un commento