Dragon Ball Z: La battaglia dei dei diventa anche un Anime comics

Dragon Ball Z: La battaglia dei dei diventa anche un Anime comics

Dragon Ball Z: La battaglia dei dei è un film dedicato al brand di Dragon Ball uscito in italia nel 2014. Questo film ha fatto da apripista ad altri due film e ad una nuova serie anime (Dragon Ball Super) che è arrivata anche nel nostro paese lo scorso anno, i film invece sono “La Resurrezione di F” ed il nuovissimo film dedicato a Broly in uscita a dicembre in Giappone. Star Comics ha fatto uscire il 3 Ottobre un volume davvero curioso, si tratta di un “Anime comics” ovvero tutto il film riportato in un unico volume stile manga e tutte le immagini non sono disegnate, ma sono proprio le scene del film riportate identiche con le vignette per i dialoghi.

Questo volume comprende ben 360 pagine e alla fine comprende anche una intervista esclusiva al maestro Akira Toriyama, si può acquistare sul sito ufficiale Star Comics oppure in tutte le fumetterie al prezzo consigliatissimo di 12,00 €. A novembre uscirà anche l’Anime comics del film “La Resurrezione di F” dedicato appunto al film uscito nel 2015 che vede il ritorno di Freezer.

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Lost Password