Dragon Quest Builders: ecco le nuove immagini

Super Mario Maker e Minecraft fanno scuola!

Manca poco più di un mese e il popolo del sol levante potrà finalmente mettere le mani su Dragon Quest Builders.

La Armor Project e la Bird Studio, società del papà di Dragon Ball e Arale ovvero Akira Toriyama, hanno diffuso alcune nuove immagini del gameplay per invogliare tutti quelli che stanno aspettando da tempo l’uscita ufficiale del gioco.

Dragon Quest Builders, presenta un sistema di gioco che ricorda molto Minecraft pur non essendo al stessa cosa, stiamo parlando di un videogioco con la classica modalità di costruzione libera, le cose che avremo il piacere di fare in questo mondo infatti, saranno quelle di costruire svariati edifici per proteggere la popolazione di Rimuldar che si trova a dover fare i conti con una oscura minaccia.

L’uscita del gioco in Giappone è stata programmata per il 28 di gennaio sulle console PS3, PS4 e PS Vita, questo sicuramente significa che nel continente europeo ci si potrà mettere mano solamente verso la fine dell’estate 2016.

Non ci rimane mentre aspettiamo che apprezzare le nuove immagini di questo attesissimo gioco!

 

Inviato Speciale e Nerd di alto lignaggio, le sue prime parole sono state “spazio, ultima frontiera”; ha indagato nei misteri della galassia con R. Daneel Oliwav e cavalcato vermi delle sabbie su Dune, salvo poi venire arruolato nella Flotta Stellare e arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima. Esperto di Warhammer 40k, Star Trek e Star Wars,appassionato di rpg, rts e fps, vi mostrerà cose che voi nerd non potreste immaginare.

Lost Password