Dying Light: il DLC Hellraid in arrivo il prossimo mese

I Non-Morti ritornano

Damiano Vitale 29 Giu 2020

Dying Light: il DLC Hellraid in arrivo il prossimo mese

Era il il 2015 quando Techland portava su PS4 e Xbox One la sua versione di un Zombie Survival, Dying Light rivoluzionò il genere introducendo meccaniche di Parkour per consentire migliori spostamenti. Il suo ciclo di vita si concluse nemmeno un anno dopo con l’espansione The Following, che da anche il nome alla versione del gioco+ DLC, e si cominciò a parlare del seguito annunciato 3 anni dopo.

Ora, ad aprile, Techland ha annunciato una nuova espansione per Dying Light chiamata Hellraid. Il nome proviene dall’Hack and Slash in prima persona mai rilasciato da Techland.

Trailer dell’espansione

Dalla pagina Steam del gioco possiamo dare un occhiata più ravvicinata ai contenuti dell’espansione:

Fatti strada attraverso orde infernali

  • Entra in un portale e lasciati alle spalle le familiari strade di Harran per emergere in una roccaforte ultraterrena invasa dai servitori dell’Inferno. Uccidi nemici demoniaci nuovi di zecca con spade, asce e martelli medievali mentre avventuri in corridoi di pietra e camere scarsamente illuminate.

Padroneggia una nuova modalità di gioco

  • Dimostra le tue abilità in corse intense e gratificanti nel sotterraneo infestato dai demoni. Raccogli taglie per ottenere premi aggiuntivi mentre rivisiti la fortezza. Migliora il tuo grado Hellraid per accedere a nuove armi che puoi anche brandire al di fuori del regno infernale.

Corri da solo o in Co-Op

  • Prova ad affrontare tutti da solo o organizza un Party di un massimo di 4 persone e sii certo che i servi dell’Inferno saranno sempre pronti per te. Preparati ad affrontare forze empie che corrispondono ai tuoi numeri e alla tua forza per una sfida formidabile.

Il DLC uscirà su tutte le piattaforme, su cui è uscito il gioco, il 23 luglio. Siete pronti ad avventurarvi all’inferno?


Tag:, ,

Lascia un commento