E3 2018: Ecco dove e quando seguire tutte le conferenze

E3 2018: Ecco dove e quando seguire tutte le conferenze

Come ogni anno ci stiamo avvicinando ad uno degli eventi videoludici più importante: l’E3 2018, che quest’anno si terrà dal 12 al 14 Giugno sempre a Los Angeles. Come da tradizione i giorni prima della fiera si terranno le conferenze dei vari publisher che quest’anno saranno: Electronic Arts, Microsoft, Ubisoft, Square-Enix, Nintendo, Sony, Bethesda e PC Gaming Show. Qui di seguito potete trovare tutti gli orari (italiani) e sopratutto dove seguirle in diretta streaming.

EA Play – Electronic Arts: sabato 9 giugno ore 20:00  Anche quest’anno EA torna con la sua conferenza dove per certo fornirà più dettagli su Battlefield V, FIFA 19, Anthem e sicuramente qualche altra sorpresa.

Microsoft: domenica 10 giugno ore 22:00  – Per adesso l’unico titolo confermato in casa Microsoft è Forza Horizon 4, quindi aspettiamoci qualche altra novità inerente a Xbox One e qualche titolo di terze parti come Shadow of the Tomb Raider e l’attesissimo Cyberpunk 2077.

Bethesda: lunedì 11 giugno ore 03:30 – Bethesda ha annunciato proprio in questi giorni il nuovissimo Fallout 76, quindi aspettiamoci più dettagli in merito e magari vedremo anche un nuovo ipotetico capitolo di DOOM, DLC (standalone) di Prey e qualche altra novità.

Square-Enix: lunedì 11 giugno ore 19:00 – Anche Square si prende il suo spazio con uno showcase interamente dedicato ai suoi nuovi titoli, sicuramente vedremo Shadow of the Tomb Raider, magari qualche novità sul progetto degli Avengers, il remake di Final Fantasy VII ma i fans stanno solo aspettando una data di uscita ufficiale per Kingdom Hearts 3 e dovrebbe arrivare proprio in questa conferenza.

Ubisoft: lunedì 11 giugno ore 22:00 – Ubisoft quest’anno ha confermato che presenterà ufficialmente il nuovo The Division 2, magari vedremo anche l’annuncio di un nuovo Splinter Cell (che si rumoreggia molto) e di un nuovo Watch Dogs.

PC Gaming Show: martedì 12 giugno ore 00:00 – Uno sguardo al futuro del gaming su PC con Acer, Oculus Rift, Team 17 e tanti altri publisher.

Sony: martedì 12 giugno ore 03:00 – Classica conferenza notturna di Sony dove ci mostreranno di più su The Last of Us 2, Spider-Man, Ghost of Tsushima e Death Stranding.

Nintendo: martedì 12 giugno ore 18:00 – Ultima conferenza con Nintendo che si prepara ad annunciare e mostrare nuovi titoli per Nintendo Switch tra cui Super Smash Bros, Pokemon Lets’Go Pickachu e Lets’Go Eevee.

 

 

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Lost Password