DRAGON QUEST BUILDERS: DA OGGI NEI NEGOZI

Unire RPG al Crafting con stile

Minecraft vi è piaciuto ma avreste voluto qualcosa di più? Ecco il titolo che fa per voi!
Dragon Quest Builders unisce l’universo sconfinato di Minecraft, ad un “RPG“. Potete raccogliere materiale esplorando la superficie o il sottosuolo, costruire case, villaggi dove far aggregare la gente, craftare oggetti grazie ad apposite fucine e buildings. Insomma tutto ciò che potete trovare in Minecraft ma con una grafica potenziata e una visuale in terza persona. Non finisce qui, infatti, in Dragon Quest Builders potrete anche andare in giro ad affrontare mostri, per ottenere oggetti particolari, accettare quest dai villagers che avrete attirato, tutto questo per arrivare ad uccidere il Dragon Lord!

Che dire?! Sembra proprio che Dragon Quest Builders abbia tutte le carte in regola per offrire ore ed ore di divertimento, con una rigiocabilità decisamente elevata e la quantità di quest a cui i titoli della saga ci hanno sempre abituato. Esce proprio oggi per PS4 e PS Vita. Che state aspettando?

Videogiocatore già dalla tenera età di 5 anni (ricorda ancora quando accompagnava suo nonno a giocare a carte al bar nel pomeriggio e si spendeva le 1000 lire che gli regalava al videogioco di turno.) dopo anni di sacrifici e sogni infranti riuscì ad avere la sua prima macchina da gioco casalinga, aveva 11 anni ed era un bellissimo Commodore 128. Amante del fantasy in tutte le sue sfumature, tanto da sognare di vivere un giorno nella terra di mezzo oppure di studiare a Hogwarts, terribilmente malato di MMORPG, una piaga che lo colpì quando iniziò a giocare a Dark Age of Camelot nelle fantastiche foreste di Hibernia.

Lost Password