EVE ON LINE: IN ARRIVO IL FREE TO PLAY!

1 Set 2016

EVE ON LINE: IN ARRIVO IL FREE TO PLAY!

Il modello di sottoscrizione di EVE rimane valido, nella forma dei cloni Omega, che avranno accesso a tutta la gamma di possibilità del gioco, esattamente come i sottoscrittori. Ancora meglio, se scade la sottoscrizione, non sarà necessario rinnovare, ma saremo ancora in grado di giocare a EVE come un Alpha clone, senza perdere le nostre skills che verranno riattivate ad una nuova sottoscrizione. Questo annuncio è segnato da una fase di open developmentt, in modo da consentire a CCP di sviluppare questo Clone State update assieme all’utenza, per poter meglio gestire i feedback della community. La scelta di implementare il F2P è stato spiegato in un post sul blog di CCP:

 “Come sapete, EVE è un gioco unico. Il nostro unico server significa che ogni scelta di ogni giocatore influenza tutti gli altri, che sai attraverso l’economia, la raccolta di risorse, il combattimento diretto o altro. Questo rende il nostro universo ancora più interessante, più eccitante e più pericoloso con ogni nuovo cittadino! Abbiamo fatto di tutto per coinvolgere sempre più giocatori in questo nostro spettacolare sandbox. Parte della nostra visione per il futuro di EVE ha incluso un più libero accesso per parecchio tempo, ma con la natura di interconnessione del gioco si riscontra anche la vulnerabiltià. Sappiamo che se apriamo le chiuse in modo errato, potremmo vedere di tutto dal crollo del server al collasso dell’economia di EVE.”

L’opzione del F2P verrà aperta come parte di una più ampia espansione programmata per novembre; questo update aggiungerà anche gli Industrial Arrays (una struttura costruita dai giocatori per fondere Cittadelle), una nuova nave, e altre interessanti cosucce!

 

 


Tag: ,

Lascia un commento