Far Cry 6 sarebbe in sviluppo con un Villain d’eccezione

Un altro attore di Breaking Bad come antagonista principale?

Damiano Vitale 9 Lug 2020

Far Cry 6 sarebbe in sviluppo con un Villain d’eccezione

C’è molto Hype attorno alla conferenza Ubisoft Forward di questa domenica, visto che sarà la conferenza di rimpiazzo (vista la cancellazione dell’E3) in cui verranno svelati molti titoli Ubisoft e le relative date di uscita: tra questi si fanno sempre più pressanti le voci sul nuovo Far Cry 6.

Le voci sul nuovo capitolo della saga di Far Cry sono alimentate da alcune dichiarazioni fatte dall’attore di Breaking Bad e The Mandalorian Giancarlo Esposito, il quale ha riferito a GameReactor di essere a lavoro su un nuovo titolo della serie Shooter di Ubisoft.
Tutto sembra portare ad un possibile Far Cry 6 visto che precedentemente un altro attore di Breaking Bad ha prestato la voce al villain Vaas del terzo capitolo, ma è possibile che l’attore stia lavorando a Rainbow Six Quaratine?

Non ci sono informazioni riguardanti un nuovo Raimbow Six o Far Cry ma Ubisoft ha dichiarato di voler rilasciare un gioco tripla A non ancora annunciato entro Marzo 2021.

I riflettori sono ovviamente puntati sulla conferenza Ubisoft Forward di questa domenica, dove probabilmente verranno rivelati ulteriori dettagli anche su altri giochi Ubisoft come Assasin’s Creed Vallhalla o Watch Dogs Legion e chissà che magari la saga di Far Cry non ottenga un nuovo capitolo già quest’anno con uscita all’inizio della nuova generazione


Tag:, ,

Lascia un commento