Final Fantasy VII Remake: rinviata la data d’uscita

Final-Fantasy-VII-Advent-Children

Oggi la Square Enix ha annunciato che Final Fantasy VII Remake non uscirà più a marzo come già annunciato in precedenza, ma ad aprile. In occasione della notizia Yoshinori Kitase ha dichiarato:

Sappiamo quanto state aspettando Final Fantasy VII Remake, e anche noi ovviamente non vediamo l’ora di farvi divertire con il videogioco a cui stiamo dedicando anima e corpo. Ma proprio per questo, proprio per essere sicuri di farvi avere la qualità che meritate, abbiamo deciso di spostare la data ufficiale d’uscita ad aprile 2020. La decisione è stata presa con cura e parsimonia, per perfezionare al meglio, durante queste settimane il remake di Final Fantasy VII, per offrirvi la massima esperienza che ogni fan e nuovo utente merita. Ma per questo mi scuso comunque perché dovrete attendere un pochino più a lungo per gustarvi il gioco, ma vi assicuro che ne varrà la pena.

Inutile dirvi che la decisione di Square Enix per quanto riguarda il titolo in questione, è stata presa per portare al massimo l’esperienza di gioco ad ogni fan che attende con ansia il titolo, che a quanto pare, a detta di Kitase è veramente una bomba.

Final Fantasy VII è uno dei capitoli più amati ed apprezzati dal grande pubblico e dagli appassionati del genere, quindi confidiamo nella Square Enix per quanto riguarda il lavoro di remake, che mai come questa volta risulta essere una vera e propria operazione chirurgica. Non ci resta che attendere.

In calce il trailer di uno dei videogiochi più attesi di tutto il 2020:

Leggete anche Final Fantasy VIII Remastered

Potete rimanere aggiornati sui nostri social per altre news riguardanti tutto il mondo nerd:

Ecco anche i social ufficiali del gioco, dove potete seguire al meglio ed approfondire tutte le novità in tempo reale sul titolo della Square Enix:

Leave a Reply

Lost Password